in

Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il “GF Vip”, cosa c’è dietro: il vero motivo

Dopo la finale del «Grande Fratello Vip 5» Alfonso Signorini è sparito dalla tv. Nessun nuovo programma per il direttore di «Chi». Cosa è successo? A fare chiarezza proprio il diretto interessato, che sul settimanale ha risposto alla lettera di un’ammiratrice che chiedeva i motivi della sua assenza prolungata dal piccolo schermo. Che bolle in pentola? Che c’è dietro?

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? Le parole dell’influencer su Instagram

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il “GF Vip”: il motivo

Dalle colonne di “Chi” Alfonso Signorini ha spiegato il motivo per cui in questi mesi si è allontanato dalla tv. Rispondendo alla missiva di una fan che ne reclamava la presenza in televisione, il conduttore del “GF Vip” ha chiarito che tutto nasce da una sua scelta. È stato lui a prendere una decisione così importante: «Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente», ha confidato Signorini.

Per questa ragione Signorini aveva consigliato anche a Tommaso Zorzi, vincitore del reality di Canale 5, di staccare un po’ la spina: «Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare», erano state queste le sue parole a “Il Fatto Quotidiano”. 

Alfonso Signorini

Al lavoro per il prossimo “Grande Fratello Vip”

Signorini ha spiegato di voler dedicare del tempo alla sua vita privata, ma che è anche al lavoro per mettere su un cast pazzesco per la prossima edizione del «Grande Fratello Vip». Il reality show infatti è stato confermato da Mediaset per la prossima stagione televisiva. Il direttore di “Chi” vorrebbe Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, che ha di recente fatto coming out, come pure Gabriel Garko, Barbara Bouchet, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Raffaella Fico. Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

Mattarella PD

Mattarella non si può fidare di nessuno: a preoccuparlo ora è il PD

green pass per matrimoni e vacanze

Green pass per matrimoni e vacanze: come funziona e come richiederlo