in

Alice Pagani Instagram, foto come un pulcino bagnato commuove

La giovane Alice Pagani sta facendo scalpore sui social. Il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram ha attirato l’attenzione del suo pubblico. Una bellezza semplice e carica di mistero e sensualità allo stesso tempo. La Pagani è tra le giovani attrici dell’ultima serie italiana di Netflix Baby 3. La serie è basato sullo scandalo delle baby squillo romane. La nostra Alice veste i panni della trasgressiva Ludovica e dobbiamo ammettere che lo fa con vera maestria. Popolare non solo sul piccolo schermo ma anche sui social: il suo profilo Instagram vanta quasi due milioni di followers e una collezione di foto molto interessanti.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

alice pagani

Il successo di Alice Pagani

Alice Pagani ha solo 22 anni, ma ha una cultura profonda e un po’ vintage. Merito dei genitori che le hanno trasmesso valori molto importanti: dalla madre ha imparato il senso di responsabilità, mentre dal padre appassionato di scrittura, arte e musica, ha imparato ad avere fiducia nelle proprie possibilità. L’abbiamo vista recitare in film importanti tra cui Il permesso – 48 ore fuori, Classe Z e Loro di Paolo Sorrentino. Il vero successo è arrivato con Baby 3, la sua interpretazione di Ludovica ha davvero tirato fuori il meglio del suo talento. Incantevole sullo schermo e fuori, le sue foto di Instagram sono ammalianti proprio come il suo ultimo post.

View this post on Instagram

🐣

A post shared by Alice Pagani (@opheliamillaiss) on

La foto sensuale e i commenti

Piccola come un pulcino. In questa foto la vediamo con indosso un costume azzurro dei tacchi a spillo accovacciata sotto la dolce. Sembra quasi uno scatto uscito direttamente dalla serie Baby 3. Bellissima, con le sue labbra socchiuse e uno sguardo tra il malizioso e l’innocente. Non ci stupisce che nell’arco di pochissimo tempo la foto abbia collezionato un numero incredibile di like e commenti di apprezzamento. Tutti pazzi di lei. “Ma quanto sei bella”; “Sei davvero bellissima anche se questa foto non mi piace molto”; “Sei la più bella del mondo”; “Ti amo”; “Mamma mia, sei proprio mozzafiato”; “Perfetta”; “Vuoi diventare la mia fidanzata?”; “Sei unica”.>> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Zlatan Ibrahimović positivo

Zlatan Ibrahimović positivo al coronavirus: salta la partita di Europa League

stasera in tv oggi 24 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 24 Settembre 2020: la terza puntata della serie “Nero a metà 2”