Vai al contenuto

Alvaro Morata Instagram, il calciatore si trasforma in Hulk: «Cosa non si fa per i figli»

02/08/2021 18:50

Archiviata la parentesi europea, Alvaro Morata è tornato a Torino, in prestito con i bianconeri che gli hanno dato fiducia e che lo hanno confermato per la prossima stagione rinnovando il prestito, per il riscatto si vedrà. In questi giorni il famoso attaccante ha festeggiato il compleanno dei due gemellini avuti da sua moglie Alice Campello. Una festa a tema supereroi e così Alvaro Morata si è trasformato nell’incredibile Hulk postando poi il tutto su Instagram. Che dire? Ai suoi numerosi tifosi il post non è passato inosservato e così in pochissimo tempo lo scatto è stato invaso da like e commenti.

Alvaro Morata Instagram hulk

Alvaro Morata Instagram, il calciatore si trasforma in Hulk per amore dei figli

Alice Campello e Alvaro Morata si sono trasformati in supereroi per la festa di compleanno dei loro gemelli. La coppia poi ha condiviso su Instagram le foto della splendida festa organizzata per Alessandro e Leonardo. Papà Alvaro ha pensato bene di diventare l’incredibile supereroe verde dai muscoli d’acciaio, ovvero Hulk. Poi il calciatore ha condiviso con i suoi followers alcuni scatti della festa commentandoli così (vai al post): «Lo que hace un padre por sus hijos (Cosa fa un padre per i suoi figli)». I tifosi dell’attaccante hanno immediatamente commentato il post, dando libero sfogo alla loro fantasia. Nonostante tutto, il sorriso meraviglioso dei gemelli ha ripagato Alvaro di qualsiasi fatica. Sono davvero una famiglia stupenda: basta guardare i loro occhi per capire quanto si amino.

ARTICOLO | Alvaro Morata compleanno, emozionanti gli auguri social di sua moglie Alice Campello

ARTICOLO | Alvaro Morata e Alice Campello genitori per la terza volta: la foto del piccolo Edoardo

I commenti dei followers

La foto di Alvaro Morata vestito da Hulk su Instagram ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi followers. In versione supereroe il calciatore è piaciuto moltissimo. Un tifoso ha commentato: «Vogliamo questo Alvaro anche in campo, spacca tutto quest’anno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ti distingui da tutto e tutti sempre». Tra i numerosi messaggi al post si legge: «Sei uno spettacolo», «Trovatemi un altro calciatore di A che fa questi atti. Alvaro numero uno assoluto», «Siete meravigliosi. Ancora tantissimi auguri ai gemellini», «Leggermente accaldato» e «Sei un grande». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Alvaro Morata (@alvaromorata)