in

Alvaro Morata compleanno, emozionanti gli auguri social di sua moglie Alice Campello

Oggi, 23 Ottobre 2020, è il compleanno di Alvaro Morata. Il calciatore, attaccante della Juventus, compie 28 anni. Tantissimi sono stati gli auguri ricevuti da parte di amici, colleghi e followers. Anche sua moglie, Alice Campello, ha deciso di dedicare alcune parole d’amore al padre dei sui tre splendidi bambini in questo giorno per lui così speciale. La coppia, sposata dal 2017, ha tre figli: i due gemellini Leonardo e Alessandro e l’ultimo arrivato poco meno di un mese fa Edoardo. Il messaggio su Instagram della nota influencer è arrivato anche al cuore dei suoi followers, i quali hanno immediatamente lasciato un like o un commento al post.

Leggi anche –> Alvaro Morata e Alice Campello genitori per la terza volta: la foto del piccolo Edoardo

Alvaro Morata compleanno

Alvaro Morata compleanno: gli auguri speciali della moglie Alice

Per il compleanno di Alvaro Morata, sua moglie Alice Campello ha pensato bene di aprirgli il suo cuore e di mostragli tutto il suo amore attraverso una emozionante dedica social: «Abbiamo passato cose che solo noi sappiamo e rimarranno dentro di noi per sempre. Ci sono miei pianti che solo tu hai ascoltato e confortato, miei segreti che solo tu custodisci, gioie di cui abbiamo goduto insieme come fossero di entrambi. In tutti i giorni più belli della mia vita tu c’eri e in quelli più brutti non mi hai mai lasciato la mano. Ci siamo conosciuti bambini e mano nella mano stiamo realizzando i nostri sogni. La vita non è perfetta, noi non siamo perfetti, ma vicino a te non mi sento mai sola. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti per quello che fai e per come sei con me. BUON COMPLEANNO, grazie oggi e ogni giorno della mia vita. Ti amo». Per ora Alvaro non ha risposto, ma sicuramente non tarderà ad arrivare un suo commento.

View this post on Instagram

Abbiamo passato cose che solo noi sappiamo e rimarranno dentro di noi per sempre. Ci sono miei pianti che solo tu hai ascoltato e confortato, miei segreti che solo tu custodisci, gioie di cui abbiamo goduto insieme come fossero di entrambi. In tutti i giorni più belli della mia vita tu c’eri e in quelli più brutti non mi hai mai lasciato la mano. Ci siamo conosciuti bambini e mano nella mano stiamo realizzando i nostri sogni. La vita non è perfetta, noi non siamo perfetti, ma vicino a te non mi sento mai sola. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti per quello che fai e per come sei con me. BUON COMPLEANNO, grazie oggi e ogni giorno della mia vita. Ti amo @alvaromorata ❤️ ?????

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

Qualche curiosità sulla sua carriera da calciatore

Alvaro Morata è un calciatore spagnolo, attaccante della Juventus e della nazionale spagnola. Per quanto riguarda la sua tecnica in campo è molto abile nel dribbling e nel gioco aereo. Morata ha esordito nel mondo del calcio nel 2010 con il Real Madrid Castilla, ovvero la formazione B madrilena. Dal 2010 al 2014 ha preso parte anche a moltissime partite della prima squadra, ovvero il Real Madrid. Nel 2014 è avvenuto il passaggio alla Juventus, esordendo così nella Serie A italiana. Poi è tornato nel 2016 per un anno al Real Madrid, per poi passare al Chelsea e all’Atletico Madrid. Infine, ora dall’inizio della stagione 2020 è tornato a vestire i colori bianconeri. Tra i suoi trofei troviamo: due coppe UEFA Champions League, una Super-coppa UEFA e una
Coppa del mondo per club, per non parlare poi dei vari campionati vinti con la Juventus e il Real Madrid. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alice Campello (@alicecampello)

Ospedale Covid alla Fiera di Milano: riparte la “sceneggiata”

Federico Rampini

Federico Rampini positivo al Covid a New York: altro che sanità privata, un sistema efficiente