in

Ambra Lombardo Instagram, una sirenetta in riva al mare: «Semplicemente bellissima!»

Grazie alla sua esperienza al Grande Fratello, Ambra Lombardo ha letteralmente conquistato il cuore degli italiani. Da dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è più fermata e oggi è una modella e un’influencer molto seguita sui social. Il profilo Instagram di Ambra Lombardo è seguito da oltre 236 mila followers, che ogni giorno la seguono nelle sua mille avventure. Poche ore fa ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni scatti in riva al mare decisamente interessanti. L’ex gieffina con il suo fisico perfetto ha catturato immediatamente l’attenzione dei suoi fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, regina di stile in costume: «Che quantità di doppi sensi però…»

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: sublime in riva al mare

La bellissima Ambra Lombardo ha commentato così il suo ultimo post su Instagram: «Mi piacciono il bianco e il rosso». L’ex gieffina ha pubblicato tre scatti in sequenza in riva al mare uno più sbalorditivo dell’altro. Il look è sempre lo stesso: costume a due pezzi rosso e maxi camicia bianca annodata in vita. Il costume mette in bella mostra il suo fisico perfetto e le sue “grazie” hanno fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. Impossibile per loro distogliere lo sguardo da tanta bellezza. Anche la sua espressione un po’ malinconica, forse a causa della fine dell’estate sempre più vicina, non è passata minimamente inosservata. Ambra è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’ex gieffina Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Il costume rosso fuoco ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei semplicemente bellissima» e un altro ha aggiunto: «Qualunque colore indossi, la tua bellezza lo rende straordinario!» Ogni volta per Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Sempre più innamorato di te!» In molti le hanno scritto: «Wow! Ma che splendore che sei! Sicuramente con la tua bellezza hai incantato tutti quanti in spiaggia!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Wow, sei da far girare la testa! Il fascino proprio non ti manca!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Covid, il bollettino di oggi: 1.108 nuovi casi e 12 morti in 24 ore

Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»