in

Amici 21, Lorella Cuccarini confermata come professoressa di ballo: «Un’esperienza eccezionale»

La scuola più famosa d’Italia sta per riaprire. La nuova edizione di Amici 21 prenderà il via il 18 Settembre 2021. I casting sono iniziati subito dopo aver consegnato la coppa della vittoria della ventesima edizione alla ballerina Giulia Stabile, la quale farà parte dei professionisti della categoria danza. Tantissimi i giovani talenti che si sono presentati agli studi Mediaset di Roma per sostenere le varie prove per poter realizzare il loro sogno ed entrare nella scuola di Amici. Per quanto riguarda il cast dei professori di Amici 21 ci sarà di nuovo Lorella Cuccarini, la quale è stata confermata in queste ore. La showgirl ha parlato di questa sua avventura alle pagine del settimanale Oggi.

Amici 21 Lorella Cuccarini

Amici 21, Lorella Cuccarini confermata come professoressa di ballo

È ufficiale, una delle professoresse della categoria ballo di Amici 21 sarà Lorella Cuccarini. In un’intervista al settimanale Oggi, la nota showgirl italiana ha rivelato: «Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista». Poi, la Cuccarini ha parlato anche dei suoi progetti futuri sempre nel campo televisivo e su una possibile ulteriore collaborazione con la De Filippi anche in altre sedi ha ammesso: «Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti». Cosa bolle in pentola? Lorella diventerà a tutti gli effetti un volto noto di Mediaset? Per ora rispondere a queste domande non è possibile e non resta che attendere nuove informazioni da parte della diretta interessata.

ARTICOLO | Amici 21, cast e data d’inizio: tutte le curiosità sulla nuova edizione del talent di Maria De Filippi

ARTICOLO | Arisa torna ad “Amici 21” e rinuncia ad un reality: “Per non tradire Maria De Filippi”

L’amore per la sua famiglia

Lorella Cuccarini sta da 30 anni con produttore Silvio Testi. La coppia ha quattro figli: Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni. Nella lunga intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha parlato del legame con la sua famiglia e con suo marito: «Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. bisogna sapersi incastrare». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Bobo Vieri papà

Bobo Vieri, dal campo da calcio ai pannolini: l’ex calciatore parla della sua nuova vita

Paltrinieri argento Tokyo 2020

Tokyo 2020, argento per Paltrinieri negli 800 stile libero: neanche la malattia ha fermato il campione