in

Arisa torna ad “Amici 21” e rinuncia ad un reality: “Per non tradire Maria De Filippi”

La tv si ferma d’estate? Maria De Filippi è già al lavoro. “Amici 20” si è concluso lo scorso maggio, ma i casting per la nuova edizione sono già cominciati. Chi riuscirà ad ottenere un banco nella 21esima edizione del talent condotto dalla regina degli ascolti di Canale 5? Trapelano intanto indiscrezioni sui professori scelti dalla conduttrice. Tra le conferme di “Amici” Arisa, che avrebbe rinunciato ad una cifra altissima proposta da un reality di successo.

leggi anche l’articolo —> Arisa al naturale su Instagram nella sua forma migliore: “Basta vergogna”

arisa amici

Arisa confermata ad “Amici 2021”: a cosa ha rinunciato per non tradire Maria De Filippi

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, Arisa tornerà come professoressa ad Amici 21 dopo la rinuncia a un famoso programma. Uno scoop sensazionale che arriva dal magazine di Alfonso Signorini, che svela qualche dettaglio a riguardo. Ovviamente manca la conferma ufficiale, ma il futuro televisivo della coach pare sia legato ancora a Mediaset, che sarebbe stata scelta di nuovo come insegnante del talent show condotto da Maria De Filippi. Per essere nel cast la cantante avrebbe rinunciato alla partecipazione all’adventure game di Costantino della Gherardesca. Stiamo parlando di “Pechino Express”, il format in onda su Raidue, che ha fatto ottimi ascolti lo scorso anno. Come riferisce “Novella 2000”, che rilancia lo scoop “alla cantante quindi sarebbe stato proposto di fare il famoso e amato docu-reality che sbarcherà presto su Sky con il titolo Pekin Express. Oltretutto sempre Chi fa sapere che il cachet offerto alla cantante per l’esperienza televisiva si aggirava intorno ai 200 mila euro”.

arisa amici

“Chicche di Gossip”: lo scoop di Alfonso Signorini

La notizia si legge nelle “Chicche di Gossip” del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha svelato la cifra in questione. Si parla, come dicevamo, di 200 mila euro. Il tutto “per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale”, si apprende dal magazine. Tra le conferme del talent condotto da Queen Mary paiono scontate Alessandra Celentano, volto storico del programma, e lo stesso Rudy Zerbi, che ha con Arisa un rapporto spumeggiante. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Arisa, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: ai fan non sfugge il riflesso nello specchio

 

Matilda De Angelis disturbi alimentari

Matilda De Angelis parla del suo disturbo alimentare: “Ho perso 9 chili in un mese e mezzo”

isola dei famosi 2021

“Isola dei Famosi”, salta la prossima edizione? Mediaset ha un asso nella manica: l’indiscrezione