in

Arisa al naturale su Instagram nella sua forma migliore: “Basta vergogna”

La cantante torna a parlare di body positivity. Su Instagram Arisa ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio tutti i suoi fan. La cantante ha condiviso una foto che la ritrae al naturale. Sotto l’immagine un messaggio con il quale ringrazia per come è e invita tutti ad amare il proprio corpo.

Arisa

Arisa scoperta su Instagram: “Basta vergogna”

Arisa si scopre ancora una volta e lancia un messaggio tramite il suo profilo Instagram (@arisamusic). La cantante aveva più volte spiegato di essere a disagio con il proprio corpo. “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema”, aveva dichiarato. Ma ora non più, anzi le piace ogni dettaglio del suo corpo e su Instagram lo mostra così com’è.

“Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa – ha scritto la cantante sotto la foto – basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. Il post ha ricevuto più di 75mila like e 3mila commenti. Tutti hanno apprezzato il gesto dell’artista e soprattutto il messaggio collegato alla foto: bisogna piacersi per quello che si è.

ARTICOLO | Arisa osa su Instagram, foto da sogno alle terme: che avrà detto Rudy Zerbi?

ARTICOLO | Finale Amici 2021: “Tuca Tuca” tra Arisa e Rudy Zerbi, l’incidente hot

Arisa Instagram

“Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”

Arisa da tempo sta combattendo per le lotte sociali di questo genere. La cantante ligure ha affrontato varie battaglie soprattutto quando era più giovane contro il bullismo. E ora sembra che l’artista stia vivendo una vera e propria rivoluzione personale. La donna si mostra per quello che è e afferma la sua fisicità anche tramite scatti in bikini. Nonostante la sua relazione con il produttore Andrea Di Carlo sembra non andare proprio a gonfie vele, Arisa porta avanti le sua battaglie con grande determinazione.

Dopo la sua lunga carriera come cantante e il successo a Sanremo e ad Amici 20, Arisa ha voluto raccontare come è riuscita a risolvere una sorta di crisi interiore e si è rivelata per dare un esempio a tutti coloro che non hanno fiducia in loro stessi. Già alcuni mesi fa Arisa aveva condiviso alcuni scatti che la ritraevano senza veli, sempre accompagnati da messaggi di body positivity.
“Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare! Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”, aveva scritto alcune settimane fa.>>Tutte le notizie e i gossip

Antonella Clerici

Antonella Clerici confessa aneddoto privato sulla figlia Maelle: «Mi ha ucciso proprio…»

Daniela Zuccoli figlio

Daniela Zuccoli, suo figlio Michele ha preso la funivia Stresa-Mattarone poco prima della tragedia