in

Arisa osa su Instagram, foto da sogno alle terme: che avrà detto Rudy Zerbi?

Su Instagram Arisa ha mandato in orbita i followers con una serie di scatti che la mostrano rilassata alle terme. Costume mozzafiato per la cantante, reduce dal successo di “Amici 2021” e dall’esperienza altrettanto fortunata al “Festival di Sanremo”. Proprio lei, che mesi fa aveva lanciato un forte messaggio di body positivity pubblicando su Instagram il primissimo piano del suo corpo, evidenziando così, senza vergogna, le sue curve naturali. Esperienza replicata qualche ora fa: del resto quel che conta è piacere a se stesse.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, la showgirl supera la prova costume a pieni voti

Arisa instagram

Arisa osa su Instagram, foto da sogno alle terme: che avrà detto Rudy Zerbi?

«Prima il dovere, poi il piacere…», scrive con ironia Arisa in calce ad alcune Instagram Stories (che trovate nell’articolo). Scatti che la rivelano in bikini in piscina alle terme. Totale relax per lei, che mostra ancora una volta orgogliosa le sue forme. Ricordate la foto col costume arancione? Allora la cantante aveva scritto: «Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea». E quello scatto aveva diviso il popolo del web: per qualcuno era stato troppo, per altri un bell’esempio da seguire. E Arisa da allora non ha avuto timori a mostrarsi ai followers così com’è: con smagliature, qualche kg di troppo. Insomma al naturale. In questo caso la giovane artista ha postato due foto: una dall’alto che valorizza il décolleté generoso; un’altra che la vede in piscina accarezzata dall’acqua. Cosa avrà detto Rudy Zerbi, suo collega di “Amici”, che è solito stuzzicarla? Non è dato saperlo. Trattandosi infatti di una Instagram Story non è possibile leggere alcun commento. Può farlo soltanto la diretta interessata. Chissà quanti complimenti però le saranno arrivati…

arisa instagram

Un messaggio di body positivity quello della cantante

Ad ogni modo quello di Arisa è ancora una volta un messaggio positivo. La cantante ha fatto capire ancora di accettare con serenità il proprio corpo, comprese le imperfezioni, senza paura dei giudizi. «La chirurgia estetica? Sì, ma lo stimolo non deve arrivare dagli altri», ha detto in un’intervista concessa tempo fa l’ex insegnante di “Amici”. Leggi anche l’articolo —> Arisa e il nuovo look per Sanremo, è irriconoscibile: occhio al dettaglio sconvolgente

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Arisa) 

Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: telespettatori sconvolti

Chi è Raf, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso cantante