in

Finale Amici 2021: “Tuca Tuca” tra Arisa e Rudy Zerbi, l’incidente hot

16 maggio 2021 – Ieri sera, durante il serale di Amici 2021, che ha segnato la fine dell’edizione del talent di Canale 5, Rudy Zerbi e Arisa hanno dato spettacolo. I due insegnanti, dopo un intero anno accademico passato a punzecchiarsi a vicenda, sono arrivati finalmente a fare la pace, grazie a un simpatico “Tuca tuca”, incidente hot incluso.

finale amici 2021

Tuca Tuca alla finale di Amici 2021

Tutto nasce dal siparietto programmato che coinvolge un’altra coppia di insegnanti, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini. I due ballerini entrambi dediti al piccolo schermo, hanno deliziato il pubblico in studio e quello a casa con una performance “improvvisata” per rendere omaggio alla storia della televisione. Stefano e Lorella ballano insieme il Tuca Tuca, la canzone di Raffaella Carrà incisa nel 1971. Ad ammirare la coppia sul palco è Rudy Zerbi, che da dietro alla scrivania si sfrega le mani. Appena Maria De Filippi gli dà la parola, il discografico chiede ad Arisa di replicare la coreografia spinta appena vista.

Come al solito, Arisa rifiuta sventolando un bel “no” al collega. Ma Rudy non si arrende e pochi attimi dopo riparte all’attacco: “Se non vuoi fare il Tuca Tuca, facciamo un ‘tuca’ solo”. Dopo qualche minuto di imbarazzo, Arisa spiazza tutti rivelando il retroscena. “No, non posso. Perché durate la pubblicità, abbiamo fatto le prove io e Rudy col Tuca Tuca e ho messo la mano dove non doveva essere messa” – confessa alla De Filippi. Divertito, Rudy Zerbi non molla: “Beh, potrebbe riaccadere anche qui…”.

ARTICOLO | Arisa, la foto tra “sacro e profano” divide: «A Zerbi serviranno le goccine dopo questa»

rudy zerbi e arisa

Finale con bacio

Il siparietto sembra quindi concludersi qui. Ma qualche minuto dopo, la musica risveglia gli animi. “Con questa musica spagnoleggiante a me è tornato il desiderio di ballare con Arisa” – dice Zerbi alla De Filippi. Il pubblico la incita, la collega Cuccarini la esorta a salire sul palco… e ad Arisa non resta che cedere. Così dopo essersi beccati per tutta l’edizione, i due si lasciano andare in un fiammante tuca-tuca. Il finale è tutto da ridere, con Rudy Zerbi che prende di peso la cantante e la trascina fuori dallo studio. Tra i due un bacio, ma poi Rudy Zerbi precisa: “Ce lo siamo dati sulla guancia”. >> Tutte le notizie di gossip

Denise Pipitone appello della famiglia all’anonimo testimone: «Ci aiuti», seconda ‘taglia’ per chi darà notizie utili

vacanze 2021 estate

Estate 2021, tutto quello che c’è da sapere per organizzare le vacanze