in

Arisa, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: ai fan non sfugge il riflesso nello specchio

Deve averci preso un po’ gusto Arisa a postare di continuo su Instagram. L’artista, che ha parlato ai followers di un’iniziativa, che ha a che fare col clima, ha pubblicato uno scatto che la vede in libertà. Vale a dire un ritratto che la ritrae semplicemente con top e canotta: tra le mani una tela blu. A colpire i fan non soltanto il nuovo progetto e le grazie della cantante, ma anche un dettaglio. Il riflesso nello specchio mostra infatti un particolare che ha divertito i suoi seguaci.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini, il selfie dal basso in costume manda in tilt: in forma strepitosa

Arisa

Arisa, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: ai fan non sfugge il riflesso nello specchio

“Il riscaldamento globale nuoce gravemente alla vita nella terra e nei mari. Se non rallentiamo questo processo fra 30 anni non ci sarà più vita negli Oceani. L’ecosistema delle barriere coralline è già in pericolo, come raccontiamo con @lucabizza e @geriniclaudia in questo video girato grazie all’@acquariodigenova e promosso da @stopglobalwarming.eu, un’iniziativa europea di @marcocappato per spostare le tasse dal lavoro alle emissioni di CO2, principali responsabili dell’accelerazione di questi cambiamenti climatici. Chi più impatta sull’ambiente, dovrebbe pagare di più”. Questa l’iniziativa di cui ha voluto far parola sui social Arisa e qualche follower è rimasto affascinato dall’impegno assunto dalla cantante. Altri si sono concentrati invece sullo scatto in sé, che mostra la maestra di canto di Amici in intimo. «Ma sei troppo perfetta», ha scritto un utente; «Sempre il top, complimenti», ha fatto eco un altro; «Mamma mia… Sei bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che bonazza», «Meraviglia», «Tu ci fai sognare», «Bella e intelligente». Qualche battuta non è mancata: «Le mutande della nonna proprio». Oltre 89mila mi piace ha raccolto lo scatto in questione dedicato ad un tema molto delicato. Ad incuriosire i fan però anche un dettaglio. Di che si tratta? Del riflesso nello specchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Chi è l’autore dello scatto?

La foto di Arisa da chi è stata scattata? Presto detto. E la cantante non ha voluto nasconderlo. Nello specchio l’immagine mostra chiaramente chi è l’autrice dello scatto. «Prima di vedere Arisa vedo la donna che fa la foto», ha scritto una follower. «Anche io», ha puntualizzato un’altra. Tanti hanno commentato con l’emoticon della risata. Ma chi è? Probabilmente una collaboratrice della stessa artista, che ancora una volta ha mostrato di essere persona genuina. Leggi anche l’articolo —> Arisa al naturale su Instagram nella sua forma migliore: “Basta vergogna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

(Arisa Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

 

Non è Denise Pipitone la ragazza segnalata dalla ex pm Angioni, ma un legame con Mazara c’è

Domenico Berardi

Chi è Domenico Berardi, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante del Sassuolo