in

Federica Pellegrini, il selfie dal basso in costume manda in tilt: in forma strepitosa

«La soddisfazione di chi è sopravvissuta a 4.5km di serie #hardworktime», recita così la didascalica accompagna l’ultimo scatto di Federica Pellegrini, la regina del nuoto, che ha ufficializzato la sua presenza all’International Swimming League in programma dal 26 agosto al 30 settembre a Napoli. Il post, inutile dirlo, ha ricevuto centinaia di complimenti nel giro di pochi minuti. Ad affascinare i fan il corpo mozzafiato della giovane, tra i volti più amati su Instagram.

leggi anche l’articolo —> “Supervivientes”, Valeria Marini messa in imbarazzo: «Ma quella è una verruca?»

federica pellegrini

Federica Pellegrini, il selfie dal basso in costume manda in tilt: in forma strepitosa

Federica Pellegrini maestosa su Instagram, di una sensualità disarmante. La campionessa del nuoto ha pubblicato un selfie pazzesco che esalta il suo corpo statuario. A rendere ancora più intrigante l’immagine il fatto che lo scatto sia stato realizzando dal basso. La giovane volge lo sguardo altrove, non guarda nell’obiettivo. Sullo sfondo il cielo azzurro, che trasmette serenità. Il costume particolarmente sgambato ha incantato i followers rimasti a bocca aperta. Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti: «Bellissima tu e bello il costume», ha scritto un utente; «Non fate lo zoom che vi vedo», ha osservato con ironia un fan; «In forma», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Spettacolare», «Sempre il top», «Sei splendida». Insomma lo scatto non ha deluso le attese, non è passato proprio inosservato. E chissà quanti altri commenti positivi arriveranno nelle prossime ore… D’altronde l’abbiamo scritto in apertura: la Pellegrini è molto stimata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Le dichiarazioni alla presentazione dell’International Swimming League

Alla presentazione della International Swimming League, in programma a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre, Federica Pellegrini ha rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l’attenzione di tutti. «Ci sarò anch’io a Napoli. Saranno come i supplementari della mia carriera. Volevo chiudere con l’Olimpiade di Tokyo, ma c’è questa opportunità e mi piace l’idea di chiudere a Napoli, con la ISL che sarà una vetrina bellissima. Dovrò stare attenta in quei 40 giorni a non prendere troppo peso… visto le pizze che mangerò. Su questa decisione ha influito la pandemia, nel senso che questo ultimo anno e mezzo di stop mi ha dato lo stimolo per continuare e arrivare fin qui», queste le parole della nuotatrice. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini irresistibile: il selfie allo specchio in costume incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Federica Pellegrini Instagram Profilo Ufficiale) 

Milano trivella

Milano, una trivella crolla in via Adamello: i dettagli dell’incidente

Andrea Belotti

Chi è Andrea Belotti, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Nazionale italiana