in

“Supervivientes”, Valeria Marini messa in imbarazzo: «Ma quella è una verruca?»

Non proprio un’esperienza serena quella di Valeria Marina a “Supervivientes”. Ospite nel corso dell’ultima puntata la showgirl ha avuto un acceso scontro con l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez, che l’ha presa in giro scimmiottando l’accento italiano. Non solo, il conduttore ha indugiato sul décolleté, mettendo a disagio l’ex naufraga per un dettaglio. Di che si tratta? Di un neo della Valeriona nazionale scambiato per una verruca.

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini arriva nello studio di Supervivientes molto dimagrita: ecco quanti chili ha perso

valeria marini

“Supervivientes”, Valeria Marini messa in imbarazzo: «Ma quella è una verruca?»

“Superviventes” è uno show seguitissimo in Spagna, basti pensare che va in onda tre sere a settimana (il lunedì, il giovedì e la domenica) ed è condotto da tre presentatori diversi: Jorge Javier Vázquez, il già citato Jordi Gonzalez e Carlos Sobera, appunto, a cui è stato affidato lo spin off Tierra De Nadie in onda su Cuatro. Valeria Marini, in quanto eliminata al reality show iberico è stata ospite più volte in studio. L’ultima presenza però non è stata proprio gradevole: la soubrette, tornata alla ribalta dopo ‘Temptation Island Vip’ in Italia, ha avuto uno screzio con l’ex fidanzata del tentatore Ivan Gonzalez, che l’ha derisa, facendo il verso all’accento nostrano. Non solo: Jorge Javier Vazquez l’ha messa a disagio facendole una domanda inopportuna sul suo neo.

valeria marini

La replica della showgirl

Ad apertura puntata, come riporta il sito “Biccy”, Jorge Javier Vazquez, parlando proprio con Valeria Marini, le ha prima ricordato il suo herpes nato in Honduras e in seguito le ha indicato il neo che ha sul petto, facendole una domanda irriverente. “Ma cosa hai qua, una verruca?”, ha chiesto. “Questo? È un neo non è una verruca! Non me lo tolgo perché dice che è di buon auspicio“, ha replicato la showgirl col suo classico sorriso. Era però chiaramente in imbarazzo. Lo stesso sito di gossip rileva che il conduttore è poco informato, difatti esiste su Facebook anche una pagina che si chiama “Il neo stellare di Valeria Marini”. Leggi anche l’articolo —> “Isola 2021”, Isolde Kostner svela retroscena choc: «La redazione ci istigava…»

marò india

Marò, la Corte Suprema indiana accetta il risarcimento di un milione dall’Italia: si chiude il caso

ambulanza

Avola, crolla un ballatoio, due operai sotto le macerie: un morto e un ferito grave