in

Valeria Marini arriva nello studio di Supervivientes molto dimagrita: ecco quanti chili ha perso

L’avventura di Valeria Marini al reality Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi) si è conclusa per volontà del pubblico da casa, che attraverso il televoto ha eliminato la nota showgirl italiana. Prima di tornare in Italia, Valeria Marini si è potuta togliere una piccola soddisfazione. Il reality, infatti, per regolamento concede a tutti i naufraghi la possibilità di guardarsi allo specchio per poter vedere il cambiamento avuto durante la permanenza sull’isola. L’ex voto noto del “Bagaglino” e del “GFVip” ha perso diversi chili e la sua reazione davanti alla sua immagine riflessa è stata qualcosa di assurdo.

Supervivientes, Valeria Marini è dimagrita moltissimo: ecco i chili persi

Una volta eliminata dal reality spagnolo Supervivientes, Valeria Marini è arrivata nello studio del programma in Spagna. Qui la nota showgirl italiana ha avuto la possibilità di guardarsi allo specchio dopo i diversi mesi di permanenza sull’isola in Honduras. La Marini ha ammesso di aver perso 12 chili e mezzo in 53 giorni. Un cambiamento notevole che non è passato inosservato neanche al pubblico da casa. La sua reazione alla vista della nuova forma fisica è stata indescrivibile. Valeria ha dichiarato: «Ho perso dodici chili e mezzo! Mi piaccio. Sono molto più bella di prima. Evviva Supervivientes. Baci stellari!» Poi ha aggiunto: «Sono molto felice perché tutto è stato meraviglioso anche se molto difficile. Ho imparato molte cose. Volevo andarmene ma poi ho pensato che se me ne fossi andata me ne sarei pentita».

ARTICOLO | Valeria Marini lascia ‘Supervivientes’ molto dimagrita: quanti chili ha perso?
ARTICOLO | “Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini si confessa: «Sto quasi pensando di prendere i voti»

Un’avventura stellare

Come sempre Valeria Marini riesce a regalare forti emozioni al pubblico da casa e anche durante la sua permanenza a Supervivientes non è stata da meno. In studio durante la diretta del programma dopo la sua eliminazione, Valeri Marini ha descritto così la sua avventura: «Ho fatto Supervivientes senza strategie, volevo portare gioia e felicità al pubblico perché, come tutti già sanno, mia madre veniva da un momento familiare molto difficile. Chi voglio che vinca? Melyssa o Gianmarco». In studio la Marini ha incontrato pure Ivan Gonzalez, con cui ha avuto un breve flirt a Temptation Island, e su di lui ha detto: «Voglio molto bene ad Ivan, è grazie a me se in Italia lo amano moltissimo. È un ragazzo di cuore». >> Altri Gossip

Covid oggi Italia bollettino 9 giugno 2021

Covid oggi 2.199 casi e 77 decessi, positivi al virus poco meno di 175mila italiani

Denise Pipitone, alibi Anna Corona: un ‘fantasma’ in hotel dopo le 12, nessuno l’ha vista