in

Supervivientes, Valeria Marini sfiora la rissa con un’altra naufraga: telespettatori sconvolti

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, sta per giungere al termine. Però i telespettatori forse potranno tornare in Honduras molto presto. In queste ore sta girando un’indiscrezione decisamente interessante. Sembra, infatti, che Mediaset stia facendo tradurre Supervivientes, la versione spagnola del noto reality show che ha avuto come protagonisti Valeria Marini e Gianmarco Onestini. In attesa di scoprire se vedremo le puntate in Italia nel corso della prossima estate 2021, vediamo che cosa ha combinato la nota showgirl de Il Bagaglino. La naufraga di Supervivientes, Valeria Marini, ha sfiorato la rissa e sono volate parole pesanti.

Supervivientes, Valeria Marini sfiora la rissa con un’altra naufraga:

Valeria Marini è arrivata quasi alla rissa a Supervivientes, l‘Isola dei Famosi spagnola. Lo scontro è avvenuto tra la nota showgirl italiana e la cantante Lara Sejen. Valeria sembrerebbe aver perso le staffe perchè rimproverata dai suoi compagni naufraghi sul fatto di aver lasciato in bella mostra degli escrementi. La prima ad accusarla di questa mancanza è stata proprio Lara. Immediata è arrivata la risposta di Valeria Marini, la quale, visibilmente alterata, ha dichiarato: «Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda». A questo punto anche Lara ha risposto e sono volate parole pesanti: «Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai fatto i bisogni, non che hai ammazzato nessuno!». Alle parole della cantante la showgirl ha perso letteralmente le staffe, arrivando quasi alla rissa.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: telespettatori sconvolti
ARTICOLO | “Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini si confessa: «Sto quasi pensando di prendere i voti»

Valeria Marini

La replica della showgirl italiana

Dopo aver ascoltato le parole “vecchia pazza”, Valeria Marini ha alzato ulteriormente i toni della discussione e ha risposto così alla cantante Lara Sejen: «Raccontami qual è la tua storia? Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì e ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!». Uno scontro molto forte quello tra le due naufraghe. Per fortuna la rissa è stata evitate e le due artiste si sono limitate ad insultarsi reciprocamente. Uno spettacolo decisamente poco piacevole da guardare, ma la fame e lo stress a volte possono portare anche a ciò. >> Altri Gossip

Covid oggi Italia bollettino 31 maggio 2021

Covid in Italia: oggi 1.820 nuovi casi e 82 morti, i ricoverati in terapia intensiva scendono a 1.033

Autostrade in tempo reale oggi lunedì 31 maggio 2021

Il traffico in tempo reale sulle autostrade, ultime notizie aggiornate