in

Giulia Stabile pubblica su Instagram dei video inediti della “casetta” di Amici: fan elettrizzati

Giulia Stabile è la donna dei record. La vincitrice di Amici 20, oltre ad essere la prima donna della categoria ballo ad aver vinto il talent in 20 edizioni, è anche la ballerina più seguita d’Italia sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 1,5 milioni di followers. Che dire? Dei numeri da “Guinness dei primati”. La dolce Giugiulola, così come la chiamano i fan e non solo, con la sua energia e la sua bravura ha rubato letteralmente il cuore agli italiani (e anche a Sangiovanni). Il suo sorriso è contagioso e ogni volta che sale sul palco ti trascina nel suo mondo e non puoi non fare altro che alzarti dal divano e iniziare a ballare con lei. La ballerina ha deciso di stupire la sua immensa fandom postando nelle sue storie Instagram dei video inediti girati con il suo cellulare nella famosa “casetta” di Amici.

Giulia Stabile su Instagram stupisce i fan con dei video inediti della “casetta”

Amici 20 è finito ormai da 15 giorni e la vincitrice del talent, Giulia Stabile, presa da un momento di malinconia ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi fan alcuni momenti inediti all’interno della “casetta”. La ballerina ha postato diversi video nelle sue storie Instagram realizzati durante la festa di Capodanno. I ragazzi della ventesima edizioni sono stati ripresi da Giulia mentre felici e spensierati aspettavano l’arrivo del 2021. La ragazza ha introdotto la serie di filmati con delle parole che non sono passate inosservate ai fan: «Ho ritrovato qualcosina sul telefono di Capodanno, sono 2/3 video nulla di che però magari vi farà un po’ piacere vederli, un bacione e buon cringe». Poi alla fine dei video ha aggiunto: «Mi sa che ce ne sono altro ma non ve li metto tutti subito ovviamente ahahahah…Intanto godetevi questi, vi voglio bene ciao». Dunque per rimanere sempre aggiornati non resta che seguire il suo profilo Instagram ufficiale (@giugiulola).

ARTICOLO | Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20: il suo grazie speciale a Sangiovanni su Instagram
ARTICOLO | Da Amici 20 a Milano, Sangiovanni e Giulia sono i nuovi Ferragnez? I Sangiulia in tendenza su Twitter

Una coppia da record? I Sangiulia

Ad Amici 20 Giulia Stabile ha trovato anche l’amore. La ballerina è fidanzata con il cantante Sangiovanni, vincitore di categoria. Lei e la sua dolce metà sono la Regina e il Re di Twitter. Le loro fandom riescono a portarli in tendenza sul noto social con gli hashtag più disparati (#sangiovanni, #sangiulia, #ridigiugiulola e tantissimi altri). Che dire? Giulia con la sua arte fa emozionare e il giovane Giovanni Pietro Damian (in arte Sangiovanni) a soli 18 anni è il re indiscusso delle classifiche. La nuova popstar italiana è l’uomo dei record. Il suo EP e il suo singolo Malibu sono stati certificati dischi di platino in 15 giorni, come ha ben ricordato lui stesso ai fan: «‘Sangiovanni’ e ‘Malibu’ certificati disco di platino in due settimane. Non so come ringraziarvi». Immediato il commento di Giulia che ha semplicemente scritto: «Beh, SanJuan sei proprio forte (con tanto di cuoricini)». >> Altri Gossip

isola dei famosi 2021

“Isola dei famosi”, anticipazioni: svelato il meccanismo per la scelta dei finalisti

Il web e le abitudini degli scommettitori