in

Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: telespettatori sconvolti

Ormai manca davvero pochissimo alla finale dall’Isola dei Famosi 2021. Dopo diverse settimane con pochissimo cibo a disposizione, la fame è sempre più forte e questa sensazione di malessere si ripercuote anche sull’umore dei vari naufraghi. In queste ultime ore sullIsola dei Famosi 2021 è scoppiata una terribile lite tra due concorrente e precisamente tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. I due naufraghi vivono isolati su Cayo Paloma, la bella Beatrice Marchetti fa molta fatica a comprendere il punto di vista di Roberto Ciufoli e questa cosa ha portato all’accesa discussione. Ecco cosa è successo nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli

Dopo aver trascorso diverse settimane di solitudine, Beatrice Marchetti ha un nuovo inquilino, Roberto Ciufoli, con il quale si è appena trasferita a Cayo Paloma. I due naufraghi hanno intrapreso una convivenza forzata che inizialmente sembrava procedere a gonfie vele. Tra una battuta di pesca e l’altra, Roberto è sempre vigile e attento a mantenere il fuoco nonostante la Marchetti gli faccia notare che non c’è bisogno di questo sforzo. Proprio questo particolare argomento ha portato alla prima lite tra i due naufraghi. La Marchetti ha esordito dicendo: «Stanotte mi sono svegliata più volte e ho visto che il fuoco era sempre attivo. Roberto vuole mantenere il fuoco perché per lui fa parte della routine. Non è una gara per chi si sveglia di più. Non abbiamo legna e non ha senso tenerlo acceso di notte». Immediata è stata la reazione di Ciufoli che ha portato gli animi a scaldarsi. Scopriamo insieme cosa ha risposto il famoso comico.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, in arrivo sei nuovi naufraghi: ecco chi sbarcherà in Honduras
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Awed chiede scusa ai compagni: «È stata una settimana particolare»

Roberto Ciufoli

La risposta del famoso comico

Alle accuse di Beatrice Marchetti, l’attore comico Roberto Ciufoli ha commentato così: «Non è il mio sport preferito rimanere sveglio di notte, quindi se possiamo evitare il turno va bene. Qui l’isola decide, aspettiamo il suo verdetto e poi ci muoviamo di conseguenza». In un primo momento, nonostante Beatrice fosse ancora visibilmente infastidita, la lite sembrava essersi risolta per il meglio. Ma, poco dopo, Roberto ha iniziato a dispensare consigli di fitness mandando di nuovo Beatrice su tutte le furie. Come finirà la convivenza fra i due? Per scoprirlo non resta che seguire l’Isola dei Famosi 2021. >> Altri Gossip

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate operato al Gemelli di Roma: «Il tumore è tornato»

Arisa instagram

Arisa osa su Instagram, foto da sogno alle terme: che avrà detto Rudy Zerbi?