in

Federica Pellegrini irresistibile: il selfie allo specchio in costume incanta

Deliziosa Federica Pellegrini in uno scatto casalingo postato qualche minuto fa su Instagram. La “Divina”, come la chiamano i suoi affezionati sostenitori, ha pubblicato un selfie mozzafiato in costume. Un ritratto che mostra la stella del nuoto specializzata nello stile libero in tutto il suo splendore. La primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m è apparsa in magnifica forma: in primo piano le gambe favolose.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini, la foto in accappatoio fa impazzire i followers: uno spettacolo

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini irresistibile: il selfie allo specchio in costume incanta

«Io che torno a casa ancora con il costume perché ho finito la mia tolleranza all’acqua per questa settimana». Recita così la didascalia che accompagna l’ultimo ritratto intrigante di Federica Pellegrini, la regina del nuoto. L’atleta indossa un costume blu che valorizza il suo fisico tonico. Corpo statuario quello della giovane, che nell’immagine sorride. Un modo per augurare buon week end ai suoi fedeli ammiratori, che hanno inondato il post di complimenti. Quasi 20mila cuoricini in meno di un’ora e decine di interazioni positive: «Gambe potenziate, volerai», ha scritto un utente; «Piedi e gambe stupende», ha osservato un ammiratore; «Che roccia. Ma quanto sei sexy?», ha aggiunto un follower. E ancora: «Sempre più bella», «La nostra Queen», «Luminosa come il sole», «Mamma mia…», «Prova costume superata», «La mia donna ideale sei», «Spettacolo». Insomma un ritratto che non è passato in sordina: è piaciuto eccome ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Vita privata della “Divina”

Federica Pellegrini è oggi legata sentimentalmente a Matteo Giunta, il suo allenatore. La giovane è stata fidanzata quattro anni con Luca Marin, poi con Filippo Magnini, amico di Marin. Dopo essere usciti allo scoperto i due sono stati insieme sei anni, fino al 2017. Un’icona la “Divina”: la rivista Swimming World Magazine l’ha eletta “Nuotatrice dell’anno” nel 2009 e “Nuotatrice europea dell’anno” nel 2009, 2010 e 2011. Inoltre, per i successi ottenuti ai Giochi Olimpici nel 2004 e nel 2008 la Pellegrini è stata insignita dei titoli di Ufficiale e successivamente di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, la showgirl al mare è fenomenale: fan ipnotizzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

 

sarah maestri

Chi è Sarah Maestri, tutto sulla nota attrice italiana

draghi Quirinale

Draghi al Quirinale dopo Mattarella? “Macché, re dell’Universo”, i nuovi scenari