in

Federica Pellegrini, la foto in accappatoio fa impazzire i followers: uno spettacolo

Su Instagram un nuovo scatto mozzafiato di Federica Pellegrini. Un ritratto privato della regina del nuoto specializzata nello stile libero. In questa specialità è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Stimata dal popolo del web per le sue doti d’atleta, la giovane è stata sommersa dai complimenti. A colpire il suo incredibile sorriso, ma anche la genuinità.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci indescrivibile in costume, fisico statuario: «La perfezione»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, la foto in accappatoio fa impazzire i followers: uno spettacolo

Scatto spontaneo, semplice, quello di Federica Pellegrini. La 32enne di Mirano ha pubblicato un selfie che la ritrae in accappatoio con tanto di turbante rosso fuoco. «Casa è il mio accappatoio di spugna e le lenzuola pulite che sanno d’ammorbidente….. #backhome», recita la didascalia che accompagna l’istantanea, che mostra l’atleta sorridente. Luminosa, bellezza acqua e sapone. Al naturale senza un filo di trucco. Con una mano stringe l’accappatoio, l’interno. Un gesto intrigante che ha stuzzicato la fantasia di qualche ammiratore. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti per lei: «Sei fantastica», ha scritto un utente; «Stupenda anche senza trucco», ha aggiunto un fan; «Superfiga», ha chiosato un follower. E ancora: «Meravigliosa», «Sempre il top», «Orgoglio italiano», «Che bocconcino!», «Semplicemente stupenda», «Beato il lenzuolo», «Ci fai sognare», «La numero uno», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Divina è… la Divina

Passano gli anni, ma se Federica Pellegrini resta la “Divina” un motivo ci sarà. La nuotatrice veneta, 32 anni, si è fatta valere. Un periodo sereno per lei: ha concluso la sua avventura agli Europei di nuoto di Budapest portando a casa ben cinque medaglie, due argenti e tre bronzi. Un bel bottino considerando lo stop forzato per il Coronavirus. Ha festeggiato con Martina Carraro: la nuotatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente balletto con la compagna di vasca. «Non potete capire quanto ci abbiamo messo», ha dichiarato sorridendo, ammettendo ai fan che il dietro le quinte del filmato è stato tutt’altro che semplice. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini)  

 

Carolina Marconi

Carolina Marconi ha un tumore: «Questo è il mio ultimo sole prima della chemio»

Sofia Bruscoli

Chi è Sofia Bruscoli, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella italiana