in

Elisabetta Gregoraci indescrivibile in costume, fisico statuario: «La perfezione»

Su Instagram un nuovo scatto pazzesco di Elisabetta Gregoraci che ha fatto sognare i suoi numerosi followers. L’avvenente conduttrice di Soverato ha postato un’immagine risalente a qualche tempo fa che mette in evidenza le curve sinuose dell’ex gieffina. In primo piano il lato B della showgirl, che non è nuova a foto tanto intriganti. È favolosa, irresistibile…

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, in bianco e nero stuzzica la fantasia: fan estasiati

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci indescrivibile in costume, fisico statuario: «La perfezione»

“Una foto di qualche tempo fa…aspettando l’estate”, dice Elisabetta Gregoraci su Instagram. Lo scatto non è recente. Silhouette favolosa, indescrivibile l’ex concorrente del “GF Vip”, che è stata sommersa dai complimenti. Di profilo la 40enne mette in mostra il suo fondoschiena rotondo: labbra carnose, gambe toniche, capelli lunghi impreziosiscono il ritratto. Sguardo dritto nell’obiettivo: fare sicuro, atteggiamento fiero. Compiaciuta della sua sensualità? Oltre 73mila like e decine di commenti positivi per lei: «Sei stupenda», ha scritto un utente; «Mamma mia… Che cosa sei?», ha domandato con ironia un ammiratore; «Che l’arrivo dell’estate ti possa portare tanta spensieratezza, felicità e amore. Sei pazzesca», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei più bella del sole», «L’estate è diventata in questo istante la mia stagione preferita», «La perfezione», «Ti amiamo», «Che meraviglia», «Spettacolare», «Un fisico statuario», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto che non è passato affatto inosservato quello della ex moglie di Flavio Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Tra i commenti anche quello della sorella

Tra i tanti a postare complimenti anche alcuni ex coinquilini della Casa più spiata di Italia. Di chi si tratta? «Top», scrive Stefania Orlando lodando le grazie della collega. Dello stesso avviso la contessa Patrizia De Blanck con cui la Gregoraci ha legato molto tra le pareti di Cinecittà: «Amore, mi manchi. Ti voglio bene». A dire la sua in basso all’istantanea da capogiro anche la sorella della soubrette calabrese: «Sister sei stupenda», queste le parole di Marzia. Leggi anche l’articolo —> “Fulmini e saette” tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina: i motivi della presunta lite

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

 

Covid, ricomincia la “danza” dei virologi: per Bassetti siamo fuori dalla seconda ondata, per Pregliasco no

Covid in Italia: oggi 2.940 casi ma su soli 107mila tamponi, ancora in calo i ricoveri