in

“Fulmini e saette” tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina: i motivi della presunta lite

In queste ultime ore sono finite al centro del gossip Chiara Ferragni e la sorella Valentina. Le due influencer avrebbero avuto un diverbio per via della collezione di orecchini della più piccola di casa, così come racconta Santo Pirrotta al programma di Adriana Volpe “Ogni Mattina” in onda su TV8. Cosa è successo di preciso? Cerchiamo di ricostruire le indiscrezioni rilanciate anche da siti come “Gossip e Tv” e “Blogtivvu”.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni lancia una nuova moda, ciabatte e calzini bianchi: fan sconvolti

Chiara Ferragni sorella

“Fulmini e saette” tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina: i motivi della presunta lite

Chiara Ferragni e la sorella Valentina hanno litigato? Gli screzi in famiglia possono capitare: l’importante è chiarirsi. A svelare il succulento retroscena Santo Pirrotta, ospite alla trasmissione di Adriana Volpe “Ogni Mattina”: «Pare ci siano fulmini e saette a casa Ferragni, ma non tra i Ferragnez. Chiara ha sempre sostenuto sua sorella Valentina, che recentemente ha lanciato una linea di gioielli. Tuttavia questa linea ha fatto storcere il naso ad alcune amiche di Chiara, che dicono di essere state copiate da Valentina, tant’è che lei le ha allontanate dalle sue amicizie più intime», ha affermato Pirrotta. Santo Pirrotta ha spiegato che Chiara ha sempre sostenuto la sorella Valentina nelle sue scelte, ma questa linea di gioielli avrebbe innescato una grossa discussione.

Chiara Ferragni sorella Valentina

L’indiscrezione di Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”

Ruggine tra Chiara Ferragni e Valentina? Le due sorelle, secondo quanto riportato da Santo Pirrotta ad “Ogni Mattina” in onda su TV8, avrebbe avuto uno screzio. «La notizia deve ancora arrivare. Dovete sapere che Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli, e Valentina non l’ha presa bene. Pare ci sia stata una discussione abbastanza accesa», ha aggiunto in puntata Santo Pirrotta. Il giornalista ha poi domandato ad Adriana Volpe cosa succederà: Chiara rinuncerà alla linea di gioielli o andrà avanti? La conduttrice ha risposto che secondo lei la moglie di Fedez proseguirà. Su “Gossip e Tv” però spiegano che la nube dovrebbe essere stata fugace: «Se ci fosse stata realmente una discussione, probabilmente sarà una cosa passeggera. Ieri infatti Valentina ha condiviso tra le sue stories una foto di Chiara, Fedez e la piccola Vittoria per festeggiare i due mesi della nipotina». Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni compleanno, foto social da bambina: tutti notano la somiglianza con Leone

 

laura marzadori

Chi è Laura Marzadori: carriera, vita privata e disturbi alimentari della violinista della Scala

Fabrizio Ferracane

Chi è Fabrizio Ferracane, vita privata e carriera: tutto sul noto attore