in

Elisabetta Gregoraci Instagram, in bianco e nero stuzzica la fantasia: fan estasiati

Sarà un’estate 2021decisamente interessante per i fan di Elisabetta Gregoraci. La showgirl sta per tornare con il programma musicale Battiti live e sicuramente con la sua disarmante bellezza incanterà come ogni anni i fan dello show. In attesa di vederla sul piccolo schermo, i followers possono lasciarsi conquistare dalla sua femminilità attraverso il suo profilo social. L’ultimo post in bianco e nero di Elisabetta Gregoraci su Instagram ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso lo scatto di like e commenti. Impossibile resisterle, la Gregoraci si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, il post in bianco e nero accende la fantasia

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto da cardiopalma. L’ex volto noto del GFVip 5 ha scelto una foto in bianco e nero per mostrare ai suoi fan il suo look del giorno decisamente “audace” (vai al post). La protagonista assoluta di Battiti live si è “dimenticata” di indossare la maglia e l’intimo e così le sue braccia, strette al petto e coperte da guanti in pizzo, nascondono le sue grazie esplosive. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo perso verso l’infinito e le labbra leggermente dischiuse hanno scatenato la fantasia dei fan. Impossibile resistere all’incredibile fascino di Elisabetta Gregoraci. Infine, la showgirl ha descritto il tutto con un semplice cuoricino bianco.

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci paradisiaca nell’abito da sera, spacco vertiginoso: fan senza fiato
ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci divina in lingerie, lo scatto stende i followers: «Che donna»

La reazione dei followers

Elisabetta Gregoraci con il suo outfit fuori dagli schemi ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Di una bellezza disarmante» e un altro ha subito aggiunto: «La prossima volta avverti però, siamo tutti svenuti!» Poi un follower le ha detto: «Mi sento male…Spettacolare Eli, sei Divina!» In molti le hanno semplicemente scritto: «Signori e signore vi presento madre natura: Elisabetta Gregoraci!» Infine, un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Vietato ai deboli di cuore!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

decreto covid

Nuovo decreto Covid, coprifuoco fino alle 23: le novità proposte da Draghi

Caso Pipitone

Denise Pipitone «rapita da due gruppi di persone», l’ex pm parla di sinistre “sentinelle” a Mazara