in

Bobo Vieri, dal campo da calcio ai pannolini: l’ex calciatore parla della sua nuova vita

L’ex calciatore italiano Bobo Vieri è in vacanza a Formentera insieme alla sua dolce metà Costanza Caracciolo. La coppia ha due figlie: Stella di due anni e mezzo e Isabel di un anno. I due, insieme alle loro principesse, si godono quest’estate 2021. L’ex volto noto del calcio italiano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha affrontato diversi argomenti. In modo particolare Bobo ha parlato della sua nuova vita lontano dal campo di calcio. Bobo Vieri è un super papà ed è anche molto orgoglioso di esserlo. Infine, ha anche parlato del suo fisico e dell’idea di iniziare una nuova dieta.

Bobo Vieri papà

Bobo Vieri è un super papà: la sua estate 2021

Bobo Vieri e la sua splendida famiglia è in vacanza a Formentera, così come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Tra un bagno al mare e attimi trascorsi con le sue figlie, Bobo ha trovato anche il tempo di rilasciare una lunga intervista al Corriere della Sera. L’ex calciatore ha parlato della sua nuova vita da papà: «Mi sveglio alle 6 del mattino, o meglio quando decidono le bimbe: piombano sul lettone e iniziano ad assaltare me e Coco. A quel punto non c’è niente da fare. Tutti in piedi: colazione, costumini, braccioli, ciabattine e mare. Dentro e fuori dall’acqua per un centinaio di volte. Sono incontenibili». Poi ha aggiunto: «Gli amici mi sfottono: dicono che non sono abbronzato. Ci credo: faccio un gran casino con la crema a protezione 50. Le bimbe non stanno ferme, e mentre svuoto il barattolo finisco più unto e protetto io di loro».

ARTICOLO | Costanza Caracciolo Bobo Vieri Instagram, il balletto sexy e ‘arrogante’ conquista anche Irama

ARTICOLO | Chi è Christian Vieri, vita privata e carriera: tutto sul famoso ex calciatore italiano

L’idea di una dieta, ma nel 2024

Tra i vari argomenti trattati nella lunga intervista al Corriere della Sera, Bobo Vieri ha parlato anche del suo fisico, il quale si è modificato dopo aver smesso di giocare. Nonostante qualche chiletto in più, Bobo è fiero del suo nuovo corpo e sull’eventualità di mettersi a dieta ha dichiarato: «Mi sono rivisto sui social. Mamma mia come sono pesante. La dieta? Sì, nel 2024… Lasciatemi in pace, per 20 anni ho mangiato bresaola, prosciutto, insalata e pasta in bianco. Ora voglio mangiare tutte le porcherie possibili. So io cosa fare per rimettermi in forma». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Bobo Vieri (@christianvieri)

Covid bollettino 28 luglio 2021

Covid oggi 5.696 casi e 15 morti, scende il numero dei ricoverati in terapia intensiva

Amici 21 Lorella Cuccarini

Amici 21, Lorella Cuccarini confermata come professoressa di ballo: «Un’esperienza eccezionale»