in

Alessia Macari incinta, la scelta di non allattare scatena gli haters: la showgirl risponde

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, è incinta del suo primo figlio. La nota influencer è sposata con il calciatore Oliver Kragl, il quale diventerà padre per la seconda volta, avendo già una figlia da una relazione precedente. La showgirl ha superato il terzo mese di gravidanza e ha deciso di comunicare così il lieto evento anche ai suoi followers. In queste ore, dopo aver risposto ad un box di domande su Instagram, Alessia è stata attaccata dagli haters. Una sua particolare scelta sulla gravidanza non è piaciuta moltissimo, ma l’ex volto noto del GFVip ha risposto per le rime a tutte le critiche ristabilendo l’ordine.

Alessia Macari incinta

Alessia Macari incinta, la scelta di non allattare scatena gli haters: la showgirl mette tutti a tacere

Alessia Macari nei giorni scorsi ha annunciato su Instagram di aspettare il suo primo figlio. In queste ore, via social, ha esaurito alcune curiosità dei suoi numerosi fan attraverso un box di domande nelle sue storie Ig. Una confessione ha innescato una polemica: Alessia ha dichiarato che non vuole allattare e che quindi non lo farà. Nessun problema fisico, semplicemente una scelta personale. All’affermazione del fan: «Beato il bambino che dovrà allattare», la showgirl ha semplicemente risposto: «Non allatterò. Non è per tutti. Non mi piace, anche se non c’è nulla di male». Questa sua scelta ha letteralmente scatenato i suoi haters, i quali l’hanno bombardata di messaggi poco gentili su Instagram. Alessia, però, ha risposto immediatamente alle critiche mettendo così a tacere tutti quanti.

ARTICOLO | Alessia Macari incinta, l’annuncio social commuove i fan: le prime ipotesi sul nome

ARTICOLO | Alessia Macari spaziale su Instagram, la Ciociara conquista tutti: «Che spettacolo»

La risposta della showgirl

Alessia Macari ha deciso di non voler allattare. Gli haters l’hanno riempita di critiche attraverso la chat privata di Instagram. La showgirl ha pensato bene di rispondere pubblicamente: «Gente che giudica, complimenti. Mia madre non mi ha allattato e sono uscita bene…chi giudica fa schifo». Alessia poi ha cambiato discorso parlando dei chili presi in gravidanza fino ad ora: «Non guardare i chili…io 2Kg…ma siamo tutte diverse io sono anche molto piccola e prima della gravidanza mi allenavano tanto». Infine, sul baby shower ha dichiarato: «Farò un gender reveal a settembre…sempre rispettando tutte le regole del Covid». >> Altri Gossip

filippo ganna

Filippo Ganna, la carriera, la vita privata e la fidanzata del ciclista italiano

Viviana Parisi e Gioele come sono morti, i consulenti della Procura confermano il suicidio della donna