in

Tra sole e nuovi tatuaggi, Bernardeschi si gode così la sua estate: il suo futuro alla Juve sempre più incerto

Un’estate sulle giostre per il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Federico Bernardeschi. Dopo la vittoria all’Europeo 2020, il giocatore ha celebrato il suo matrimonio con Veronica Ciardi in Toscana, sua terra natia. Al momento la coppia è in attesa anche del terzo figlio. Che dire? Fede ai suoi tifosi sta regalando un’emozione dopo l’altra e non solo a livello professionale. In queste ore è tornata a farsi strada l’ipotesi di un suo possibile scambio con Romagnoli. In attesa di maggiori informazioni, possiamo notare come il calciatore si stia godendo le sue vacanze. Poche ore fa, Federico Bernardeschi ha postato su Instagram un video dove mostra ai fan i suoi nuovi tatuaggi. L’attaccante ha deciso di incidersi sulla pelle questa sua estate indimenticabile.

Federico Bernardeschi tatuaggi

Tra sole e nuovi tatuaggi, Federico Bernardeschi si gode così la sua estate 2021

Un’estate indimenticabile per Federico Bernardeschi, il quale ha deciso di incidersi sulla pelle alcune date e alcuni nomi importanti che hanno segnato questo periodo della sua vita. Poche ore fa ha postato un breve video su Instagram (vai al post) nel quale lo si vede impegnato nello scegliere la grafica migliore per i suoi nuovi tatuaggi. Federico Bernardeschi, infatti, si è fatto incidere sotto le clavicole i nomi delle sue due figlie (Deva e Lena), poi sul collo la scritta “love” con la data delle nozze e infine sul polso la data della vittoria dell’Euro2020. Che dire? Il calciatore ha deciso di tenere sempre con sè un piccolo promemoria della sua estate 2021 che gli ha cambiato la vita sia a livello professionale che sentimentale.

ARTICOLO | Federico Bernardeschi addio al celibato dopo il matrimonio: il look da coniglietto rosa sorprende i fan

ARTICOLO | Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, dopo il matrimonio arriva il terzo figlio

Il suo futuro alla Juve sempre più incerto

La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi ad Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995 del Milan: secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i rossoneri sarebbero intenzionati a trattare con i bianconeri la cessione del giocatore. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di un possibile scambio con Federico Bernardeschi, esterno d’attacco classe 1994 campione d’Europa con la Nazionale di Mancini. L’idea si potrebbe concretizzare nelle prossime ore se la Juve dovesse cedere Rugani e Demiral. >> Altri news dal mondo del calcio

irma testa

Irma Testa, dalla depressione a Tokyo: chi è la “farfalla” di Torre Annunziata

incontro Salvini draghi

“Faccia a faccia” con Draghi, Salvini ne esce rammaricato: «Certe considerazioni ingenerose»