in

Manuel Locatelli alla Juventus, accordo trovato: cifre da capogiro

Il 14 Luglio 2021 è stato sorteggiato il Calendario della Serie A 2021/22. Il campionato riprenderà nel fine settimana fra sabato 21 e domenica 22 agosto 2021 e si concluderà domenica 22 maggio 2022. Le squadre a breve torneranno in campo per prepararsi alla corsa scudetto, nel frattempo continua il calciomercato estivo e le varie società cercano di costruirsi la rosa migliore per affrontare al meglio la competizione. Per quanto riguarda il calciomercato della Juventus tra new entry si sarà quasi sicuramente Manuel Locatelli. Il calciatore si è distinto durante l’Euro2020 e ora sembrerebbe pronto a vestire i panni bianconeri. Domani, 29 Luglio 2021, ci sarà il terzo incontro (si spera definitivo) tra Juve e Sassuolo per ufficializzare il passaggio del calciatore.

Manuel Locatelli alla Juventus

Manuel Locatelli alla Juventus, accordo trovato: cifre da capogiro

Tra oggi e domani, la Juventus e il Sassuolo si rivedranno per la terza volta per cercare di ufficializzare una volta per tutte il passaggio di Manuel Locatelli in bianconero. In queste ore, il calciatore ha detto no all’Arsenal perchè intenzionato a trasferirsi a Torino. Il Sassuolo ha aperto alla formula prestito pluriennale più obbligo secco di riscatto senza legarlo al raggiungimento di vari obiettivi. Come riportato dal Corriere dello Sport, a livello economico la richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. La strategia bianconera si è direzionata verso una scelta che sarà quella definitiva: prestito biennale con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro, a cui sarà aggiunto qualche bonus. Un’offerta che avrebbe almeno per ora convinto il Sassuolo così da dare il via libera alla chiusura dell’accordo che dovrebbe arrivare nelle prossimo 24/48h.

ARTICOLO | Chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Locatelli: vita privata e carriera

ARTICOLO | Chi è Manuel Locatelli, vita privata e carriera: tutto sul centrocampista italiano

Quando arriverebbe il calciatore a Torino?

Se tra oggi e domani l’accordo Juve/Sassuolo per Manuel Locatelli dovrebbe andare a segno, il calciatore arriverebbe a Torino già a partire dal prossimo 2 Agosto 2021, giorno in cui tornerebbero ad allenarsi in bianconero anche Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa. Tutti e cinque, dunque, non farebbero altro che continuare l’allenamento già messo in atto durante la convivenza in Nazionale. Che dire? Locatelli sarà il grande colpo dell’estate juventina. Ma il talento del Sassuolo esploso agli Europei potrebbe non essere l’unico. Al momento la società sembrerebbe essere al lavoro anche per Miralem Pjanic. L’affare sarebbe possibile soltanto in prestito, magari biennale, con la vendita di un esubero. >> Altre notizie dal mondo del calcio

Formia

Formia, adesca due ragazzine in spiaggia: 50enne rischia il linciaggio della folla

lugo don bruno resta

Innamorata follemente del prete: donna arrestata per stalking