in

Chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Locatelli: vita privata e carriera

Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, classe 1998, è uno dei punti di forza dell’Italia di Mancini all’Europeo 2020. Originario di Lecco, è fidanzato da diversi anni con una ragazza originaria della Costa Rica, ovvero Thessa Lacovich. I due sono una coppia decisamente affiatata e spesso postano dei dolci scatti anche su Instagram, per la gioia dei loro numerosi followers. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha Thessa? Qual è stato il motivo del suo trasferimento in Italia? Qual è il suo lavoro? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Thessa Lacovich, chi è la fidanzata di Locatelli: vita privata e carriera

Thessa Lacovich è la fidanzata del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli da 4 anni. La ragazza è originaria della Costa Rica ed è nata nel 1998, infatti ha 23 anni. Thessa è arrivata in Italia per motivi di studio. La fidanzata di Locatelli, infatti, ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi in Media Advertising. Attualmente si occupa di commercio on line, lei stessa si è definita una e-commerce freelance. In passato ha lavorato per Sky come producer nel reparto di Sky Cinema, ma anche nell’accoglienza talent e dei casting. La Lacovich ama gli animali ed ha avuto un cane di piccola taglia di nome Teddy e a cui era molto legata. È appassionata anche di moda e ama tantissimo andare in vacanza nelle zone di mare. Infine, la ragazza è attiva anche su Instagram (@thessalacovich). 

ARTICOLO | Manuel Locatelli esultanza, il significato nascosto dietro la “T”: simbolo di un doppio amore
ARTICOLO | Chi è Manuel Locatelli, vita privata e carriera: tutto sul centrocampista italiano

Il post su Instagram per il gol del suo fidanzato

Thessa Lacovich e Manuel Locatelli sono una coppia super affiatata. La ragazza è la tifosa numero uno del centrocampista della Nazionale azzurra. Dopo i due gol di ieri sera, 16 Giugno 2021, di Manuel alla Svizzera, Thessa ha immediatamente postato una foto del suo fidanzato mentre esulta con il famoso gesto della “T”, dedicato a lei e al loro amico a quattro zampe Teddy, da poco scomparso. La ragazza ha descritto così il tutto: «Senza parole…É successo davvero?». Sì, e l’Italia ha portato a casa una seconda vittoria, grazie anche a Immobile. >> Altri Gossip

meteo weekend caldo africano

Meteo, nel wekeend arriva la “fiammata africana”: dove farà più caldo

Mario Draghi

Casa di riposo Suor Agnese di Castello Tesino: arriva a sorpresa il ‘grazie’ di Draghi