in

Manuel Locatelli esultanza, il significato nascosto dietro la “T”: simbolo di un doppio amore

Ieri sera, 16 Giugno 2021, l’Italia di Mancini ha vinto contro la Svizzera, confermandosi ancora per una volta prima nel suo girone. Tra i gol della serata che hanno portato alla vittoria Azzurra anche quello di Manuel Locatelli. Il calciatore dopo aver segnato ha esultato e il suo particolare gesto non è passato inosservato ai tifosi, i quali si sono immediatamente chiesti: “Quale significato nasconde l’esultanza di Locatelli?”. Un gesto che il calciatore del Sassuolo compie ogni volta che va in rete. Scopriamo ora insieme perchè il centrocampista dopo il gol mima con le mani la lettera “T”.

Manuel Locatelli esultanza

Manuel Locatelli esultanza, qual è il significato nascosto dietro la lettera “T”

Dopo ogni singolo gol, Manuel Locatelli esulta mimando con le dita la lettera “T”. Cosa si nasconde dietro questo particolare gesto? È stato lo stesso calciatore a spiegarlo di recente chiarendo il riferimento: «L’esultanza? La T di Thessa, la mia compagna, e di Teddy, il mio cagnolino che non c’è più». Dunque per il giocatore del Sassuolo la lettera “T” ha un significato profondo poiché rimanda ai due suoi grandi amori: la fidanzata e il suo amico a quattro zampe. Purtroppo la piccola palla di pelo non c’è più e tempo fa Manuel ne parlò anche sul suo profilo Instagram: «Teddy..Posso solo dirti Grazie. Grazie perché mi hai insegnato cosa significa amare gli animali. Sei stato un cane fantastico e sono fortunato ad averti incontrato nella mia vita. Sarai sempre nel mio cuore. Buon viaggio cucciolo mio».

ARTICOLO | Euro2020, le pagelle di Italia-Svizzera 3-0
ARTICOLO | Chi è Manuel Locatelli, vita privata e carriera: tutto sul centrocampista italiano

Dopo gli Europei rimarrà al Sassuolo?

Una serata da sogno quella di ieri, 16 Giugno 2021, per il centrocampista del Sassuolo. Manuel Locatelli è il più giovane tra i giocatori di Mancini e ieri con il suo tocco ha svoltato la partita con la Svizzera. Quali saranno le sorti professionali del giocatore dopo gli Europei? Per ora è la Juventus ad aver messo gli occhi sopra Locatelli per portarlo in bianconero come richiesto da Massimiliano Allegri. La richiesta della società emiliana è di almeno 40 milioni e per vedere come andrà a finire non si può far altro che attendere gli sviluppi del calciomercato estivo. >> Altre News sul mondo del calcio

paola ferrari

Paola Ferrari fa chiarezza sull’accavallamento in diretta: «Niente farfallina tatuata»

meteo weekend caldo africano

Meteo, nel wekeend arriva la “fiammata africana”: dove farà più caldo