in

Alessia Macari incinta, l’annuncio social commuove i fan: le prime ipotesi sul nome

L’ex Ciociara di Avanti un altro nonché vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, è incinta del suo primo figlio. La nota influencer è sposata con il calciatore Oliver Kragl, il quale diventerà padre per la seconda volta, avendo già una prima figlia da una relazione precedente. La notizia, rivelata in esclusiva al settimanale Chi, è stata comunicata in queste ultime ore anche su Instagram dai diretti interessati. La showgirl ha superato il terzo mese di gravidanza e ha deciso di rivelare ai suoi numerosi followers anche il nome del bebè in arrivo. Che dire? Il post di Alessia è stato bombardato da messaggi d’affetto.

Alessia Macari incinta

Alessia Macari incinta, l’emozionate annuncio su Instagram

Alessia Macari è incinta e la cicogna dovrebbe arrivare in pieno inverno tra dicembre e gennaio. La lieta notizia arriva a due anni dal sì, pronunciato nel maggio del 2019. Ancora ignoto il sesso del bebè, ma la coppia ha già fatto qualche supposizione sul nome da dare al nascituro. Sul settimanale Chi l’ex Ciociara di Avanti un altro ha dichiarato: «Il nostro desiderio era di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago». In conclusione: se sarà femmina si chiamerà Sia mentre in caso di fiocco azzurro sarà Oliver a prendere la decisione finale. Invece, su Instagram la bella Alessia ha postato una sua foto con suo marito mentre le accarezza il pancione ancora poco pronunciato e ha descritto il tutto così: «Mamma e papà».

ARTICOLO | Alessia Macari spaziale su Instagram, la Ciociara conquista tutti: «Che spettacolo»

ARTICOLO | Alessia Macari Instagram, fan ipnotizzati dalla sua femminilità: «Meravigliosa!»

Il commento di Oliver Kragl al post della showgirl

Tra i tanti commenti di “auguri” ricevuti da Alessia Macari su Instagram c’è anche quello di suo marito Oliver Kragl. Il calciatore ha scritto: «Finalmente…love you». Tra gli altri messaggi sotto il post della lieta novella si può leggere: «Che bello aspetti un bimbo sono molto felice per voi», «Belli che siete…Congratulazioni ragazzi», «Siete bellissimi tantissimi auguri di cuore», «Bellissima notizia auguri ad entrambi» e «Congratulations Alessia & Olly». >> Altri Gossip

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e il balletto sotto la doccia, non è sola: “rimproveri” per un dettaglio

federico fashion style

Federico Fashion Style inaugura nuovo salone a Napoli: quanto costano taglio e piega