in

Alessia Macari Instagram, fan ipnotizzati dalla sua femminilità: «Meravigliosa!»

Alessia Macari ha deciso di movimentare la serata dei suoi ammiratori su Instagram con uno scatto a dir poco pazzesco. La showgirl in lingerie su un tappeto rosa confetto non è passata inosservata. La ragazza, grazie al costante allenamento in palestra, può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti alle sue “grazie” esplosive, i followers hanno perso l’uso della ragione e il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti. L’ex “ciociara” di Avanti un altro è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Ancora una volta, Alessia si conferma una delle regine indiscusse di Instagram.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, scollatura da sogno: bellezza tutta da baciare

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, fan ipnotizzati dalla sua femminilità

L’ex ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un suo scatto in lingerie molto interessante (vai al post). La showgirl è stata immortalata seduta in una posa accattivante su un morbido tappeto rosa confetto. L’attenzione dei fan però è stata completamente catturata dalle sue “grazie” esplosive, messe in risalto dal top super aderente del completino intimo. A completare il suo look “audace” un paio di calzini maculati dai toni dell’azzurro. Uno scatto casalingo che ha improvvisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Per la showgirl i complimenti sono ogni volta infiniti: «Meravigliosa», «Sei fantastica, una donna sexy con un fisico strepitoso», «Io invece per il mio intimo sceglierei te, senza bisogno di codice sconto, tutto gratis», «Wow fenomenale e bellissima foto» e «Beato Oliver Kragl».

Alessia Macari

Chi è suo marito?

L’ex volto noto di Avanti un altro, Alessia Macari, è sposata con Oliver Kragl. I due si sono giurati amore eterno il 20 Maggio 2019 presso la chiesa dell’Annunciazione a Foggia. Che cosa fa nella vita il marito dell’ex “Ciociara”? Oliver Kragl, classe 1990 è un calciatore tedesco. Attualmente gioca come centrocampista  presso la squadra dell’Ascoli. Olive nel 2016 ha giocato nel Frosinone, per poi passare al Crotone e al Foggia.  Poi nel 2019 ha firmato con il Benevento e ora è in prestito all’Ascoli. Il calciatore ha anche una figlia, nata da una love story precedente al matrimonio con la “Ciociara”. >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Covid, il bollettino di oggi: quasi 38mila casi e 636 morti, +89 in intensiva

Scuote con violenza la figlia che riporta gravi danni al cervello: 29enne condannato