in

Alessia Macari spaziale su Instagram, la Ciociara conquista tutti: «Che spettacolo»

Dopo tanto tempo, Alessia Macari ha fatto felici i suoi ammiratori di Instagram, ad oggi più di un milione, tornando a vestire i panni della sensuale Ciociara di “Avanti un altro”. Diventata nota grazie alla vittoria nel 2016 del “Grande Fratello Vip”, la prima edizione, la giovane è stata poi scelta per il programma cult di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da mesi ormai non partecipava allo show di Canale 5: un piacevole passo indietro. L’indiscrezione era arrivata proprio dai social: lei aveva annunciato il suo ritorno in tv pubblicando una gallery molto intrigante.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

Alessia Macari

Alessia Macari spaziale su Instagram, la Ciociara conquista tutti: «Che spettacolo»

Alessia Macari, tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite sui social, showgirl e influencer, entrata nel cuore del grande pubblico per aver vestito i panni de ‘La Ciociara’ al programma serale di successo di Canale 5 ‘Avanti un altro’, ha postato una serie di scatti pazzeschi che rendono merito alla sua sfolgorante bellezza. La giovane di origini irlandesi, ma cresciuta in provincia di Frosinone, ha postato alcune foto che la mostrano prima di rientrare negli studi di ‘Avanti un altro’. La reazione dei fan? Beh, positiva. La showgirl, stella del ‘Minimondo’, appare con un micro-top inesistente che valorizza il décolleté e una gonna a tubo che marca il lato B da sogno. Make up marcato per la giovane, che è veramente magnifica. In forma smagliante, è atomica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Valanga di complimenti per la showgirl

Oltre 16mila mi piace per Alessia Macari, che è stata letteralmente travolta dai complimenti dei suoi cari ammiratori, lieti di rivederla allo show di Canale 5 di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quante interazioni positive: «Sei splendida», ha scritto un fan; «La più bella tra le belle», ha aggiunto un follower; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Spaziale», «Che bomba», «Sei un sogno», «Spettacolo», «Sei troppo bella», «Grazie di esistere», solo per citarne qualcuno. Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, fisico spettacolare: la foto dell’outfit sportivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Macari)  

elisa isoardi

Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

governo draghi Salvini

Quirinale, Mattarella è “stanco” e Salvini spera in Draghi: “Avrebbe il nostro sostegno”