in

Federica Pellegrini e il balletto sotto la doccia, non è sola: “rimproveri” per un dettaglio

Non è stata troppo presente ultimamente sui social Federica Pellegrini, che ha spiegato ai fan di essere alle prese con un duro allentamento in vista delle Olimpiadi di Tokyo, che inizieranno il prossimo 23 luglio e si chiuderanno l’8 agosto. Per la popolare nuotatrice queste ultime settimane sono state davvero impegnative. Per ‘farsi perdonare’ la latitanza da Instagram l’avvenente 32enne ha pubblicato un video che la vede alle prese con un balletto sensuale.

leggi anche l’articolo —> Sarah Nile assente alle nozze di Veronica Ciardi: lo sfogo amaro su Instagram

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e il balletto sotto la doccia, non è sola: “rimproveri” dei fan per un dettaglio

Difficile resistere a Federica Pellegrini. La splendida regina del nuoto ha pubblicato qualche ora fa un video che ha fatto scatenare gli utenti. La giovane ha mostrato al web un intrigante balletto eseguito sotto la doccia. E non era sola: con lei i suoi colleghi Geremia Freri e Giacomo Carini che hanno improvvisato per l’occasione uno stacchetto. Un siparietto esilarante, non c’è che dire. A colpire gli ammiratori però soprattutto le grazie dell’atleta, che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo chiudendo il cerchio che si era aperto 17 anni fa, con le competizioni ad Atene. Lì dove la sua favola sportiva ha avuto inizio: la Pellegrini, lo ricordiamo, nel corso della sua lunga carriera ha preso parte a quattro rassegne olimpiche: la prima proprio nel 2004 quando, solo sedicenne, conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero diventando all’epoca la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale. Ma torniamo al balletto piccante postato su Instagram e ai tantissimi complimenti lasciati in calce dai suoi ammiratori…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lo stacchetto bollente su Instagram

«Bongoliamo un po’!!!! Felicità da ultimo giorno!!!», recita la didascalia a margine del filmato che sta spopolando su Instagram. Oltre 70mila mi piace e decine di commenti: «Fede, sei stupenda, ma le ciabatte?», ha osservato un fan notando un incredibile dettaglio; «I maschietti un po’ legnosi. Tu pazzesca», ha aggiunto un utente; «Che fisico spaziale», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Troppo simpatica. Mi fai morire», «Continuate a nuotare va…», «Fighissimi», «Fantastici», «Ma che ballerina sexy». Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: «Vinceresti anche così…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini) 

 

belen rodriguez

Sospiro di sollievo per Belen dopo il ricovero in terapia intensiva della piccola Luna

Alessia Macari incinta

Alessia Macari incinta, l’annuncio social commuove i fan: le prime ipotesi sul nome