in

Federica Pellegrini, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: «Vinceresti anche così…»

1,3 milioni di followers vanta su Instagram Federica Pellegrini, nuotatrice specializzata nello stile libero, nonché la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Il personaggio tv, assai attiva sui social, ha pubblicato uno scatto in piscina che incuriosito i suoi numerosi ammiratori. Lei così ironica, solare, c’ha riso su. Coi suoi fan ha un rapporto stupendo, diretto.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger paradisiaca al mare in costume: «Un angelo»

federica pellegrini

Federica Pellegrini, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: «Vinceresti anche così…»

I social accorciano le distanze tra fan e vip. È quanto succede a Federica Pellegrini, alla quale basta pubblicare anche un semplice scatto divertente per ricevere centinaia e centinaia di complimenti. Tra gli ultimi ritratti una foto che la mostra a pochi passi dalla vasca, dopo un allenamento, con un accessorio alquanto insolito per una nuotatrice. Di che si tratta? Presto detto. La giovane appare nello scatto con una ciambella. Già avete capito bene, è un gonfiabile a forma di fenicottero. E rosa fluo è anche il costume della “Divina”, che ha messo in mostra il fisico strepitoso. Sorriso appena accennato per la campionessa, tra le donne più ammirate sul web. «Ehhhh son soddisfazioni», ha scritto nella didascalia la 32enne, che indossa cuffia e occhialetti. Oltre 50mila mi piace e decine di complimenti per la Pellegrini: «Sei stupenda», ha scritto un utente; «Sei adorabile sempre», ha aggiunto un ammiratore; «Atomica! Così a Tokyo li sbaragli tutti», ha chiosato un fan. E ancora: «Sempre divina», «Che bella», «Il top proprio», «Ti sta benissimo questo colore».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

«La sicurezza prima di tutto», complimenti e battute in basso allo scatto

In basso alla vivace foto di Federica Pellegrini anche qualche battuta ovviamente: «Per imparare a muovere i primi passi nell’acqua e rimanere a galla, ci sta», ha osservato un utente; «Bravissima, sei riuscita a togliere i braccioli», ha aggiunto un fan; «Se non ti senti sicura resta dove si tocca», ha chiosato un follower. Tantissime interazioni: «Vinci anche con quello addosso», «Con quello distruggerà tutti i record del mondo», «La sicurezza prima di tutto». Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso il grande passo: l’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini)  

Mercedes hender

Mercedesz Henger paradisiaca al mare in costume: «Un angelo»

Cashback

Stop al cashback dal 30 giugno, Draghi manda in soffitta la misura di Conte