in

Mercedesz Henger paradisiaca al mare in costume: «Un angelo»

Su Instagram Mercedesz Henger ha pubblicato un duplice scatto che la mostra in costume. Un ritratto angelico quello dell’ex naufraga, che appare in splendida forma. Fisico statuario quello della giovane, che è una grande appassionata di sport. E i risultati di tanto allenamento si vedono: il suo corpo è tonico, scolpito, ben definito. Centinaia di complimenti…

leggi anche l’articolo —> Eva Henger e il primo piano ipnotico in costume: curve da capogiro, mai vista così

Mercedes hender

Mercedesz Henger paradisiaca al mare in costume

Mercedesz Henger torna a stendere i followers con un ritratto in bikini. Il costume minimal coi laccetti fa sognare: a stento riesce a trattenere le forme paradisiache. Capelli lunghi, occhi azzurro cielo e mani ben curate impreziosiscono il duplice scatto realizzato al mare. C’è da impazzire: le due foto sulla spiaggia hanno mandato in tilt il popolo del web estasiato di fronte a tanto sex appeal. Sullo sfondo il mare, un panorama mozzafiato. Quasi 20mila mi piace e decine di commenti positivi da parte degli ammiratori: «Hai un fisico stupendo», ha scritto un follower; «Spettacolare», ha aggiunto un fan; «Splendida proprio», ha chiosato un utente. E ancora: «Perfetta. Sei la nostra regina», «La donna perfetta», «Che addominali», «Meravigliosa», «Sempre al tip», «Divina», «Stai una favola», «Bellissima è poco», solo per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La fine della storia con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger sarebbe oggi single, dopo la fine della relazione lunga quasi tre anni con Lucas Peracchi: «Ragazzi, me lo state continuando a chiedere… Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni, non sono cambiate da quelle che avevo raccontato da Barbara (D’Urso’, ndr). È stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa», ha specificato lei in una storia sui social. L’ex tronista aveva replicato dal canto suo così: «Ho appreso anch’io oggi l’ufficialità di essere single. Accetto la sua decisione. La vita va avanti. I problemi sono altri». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger dice addio a Lucas, lui sbrocca: «L’ho appreso anch’io oggi»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

Silvio Berlusconi come sta

Berlusconi e il partito unico di centrodestra: “Mi dispiace per Fratelli d’Italia”

federica pellegrini

Federica Pellegrini, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: «Vinceresti anche così…»