in

Eva Henger e il primo piano ipnotico in costume: curve da capogiro, mai vista così

48 anni e non sentirti. I fan chiedono a gran voce la carta di identità di Eva Henger, che su Instagram torna ad esibire il suo corpo mozzafiato. Fisico da urlo, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. È favolosa, stratosferica in costume. Un ritratto in piscina che ha mandato in tilt gli affezionati ammiratori, conquistati da tanta bellezza e sensualità.

leggi anche l’articolo —> Arisa atomica in piscina, il costume bianco fa sognare: altro che “balenottera spiaggiata”

Eva Henger

Eva Henger Instagram ipnotica in costume: inarrivabile, curve da capogiro

Un primo piano ammaliante quello di Eva Henger, ex attrice oggi opinionista nei principali salotti tv, soprattutto quelli di Canale 5. L’attrice nata in Ungheria il 2 novembre del 1972 dimostra la metà dei suoi anni: il suo corpo sembra dire ben altro. Protagonista dello scatto in piscina il décolleté generoso che il costume sembra trattenere a stento. Forme sinuose, ipnotiche. Occhi socchiusi per la splendida ungherese che con malizia si sfiora i lunghi capelli. A rendere ancora più pazzesca l’istantanea il corpo di lei accarezzato con dolcezza dall’acqua. Un’immagine che profuma d’estate, che sprigiona sex appeal. Difficile restare indifferenti di fronte a tanta ‘abbondanza’. Uno scatto postato per augurare l’in bocca al lupo agli Azzurri che ieri hanno disputato la partita contro l’Austria. L’Italia è riuscita a vincere, ma con qualche difficoltà, portando a casa un 2-1. «Stasera gioca l’ Italia. Voglio che mi scriviate il vostro pronostico riguardo il risultato», aveva scritto lei in calce al post. Ma l’attenzione dei fan era tutta rivolta alla foto da sogno, alla magnifica Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Valanga di complimenti per l’opinionista tv

Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti per la Henger, che non è nuova a scatti tanto provocanti: «Sei fantastica», ha scritto un fan; «Favolosa», ha aggiunto un ammiratore; «Spettacolare», ha chiosato un follower. E ancora: «Bella come il sole», «Sfolgorante», «Mozzafiato… Ci fai sognare», «Ma per te il tempo scorre al contrario», «Il paradiso», «La più bella dell’universo», «Che magnifica ragazza», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger in bikini anticipa l’estate, bellezza esagerata: «Statuaria»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

 

arisa instagram

Arisa atomica in piscina, il costume bianco fa sognare: altro che “balenottera spiaggiata”

Covid bollettino 27 giugno 2021

Covid oggi 782 nuovi casi e 14 morti, 57mila gli italiani ancora positivi al virus