in

Arisa atomica in piscina, il costume bianco fa sognare: altro che “balenottera spiaggiata”

Dopo il topless mozzafiato Arisa torna a sorprendere i fan con uno scatto favoloso in piscina. Lei, scherzando, si è definita con humour una “balenottera spiaggiata”, ma i followers non sono affatto d’accordo. La cantante ha condiviso sui social una serie di istantanee pazzesche per annunciare i suoi nuovi appuntamenti professionali. L’attenzione degli ammiratori però era tutta rivolta al corpo da sballo contenuto in un costume bianco, assai sgambato, che lascia poco spazio all’immaginazione.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli lascia la tv: il motivo è sorprendente

arisa instagram

Arisa atomica in piscina, il costume bianco fa sognare: altro che “balenottera spiaggiata”

Arisa in costume fa sognare, scatena le fantasie dei fan. Per condividere i prossimi appuntamenti di lavoro l’ex insegnante di “Amici 20” ha postato un ritratto da urlo a bordo piscina. «Buongiorno, un fine settimana pieno di cose belle: «27 giugno, vi aspettiamo al @lazzaretto_bergamo_estate2021 alle 21.09 per la prima data dell’ #orticaspecialtour2021 (è davvero special e musica nuova da ascoltare: @djmatrixufficiale è uscito con #musicadagiostravol8», tra gli impegni proposti dalla giovane. I fan però sono rimasti basiti di fronte alla bellezza disarmante della cantante, che esibisce con disinvoltura le sue curve. La cantante indossa un costume bianco da capogiro. Oltre 100mila mi piace e decine di complimenti per Arisa, che nello scatto sorride compiaciuta del suo sex appeal: «Meglio in bikini, ma sei fantastica», ha scritto un utente; «Sei bellissima», ha aggiunto un follower; «Con i capelli così lunghi stai veramente una favola comunque», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei la nostra luce», «Atomica», «C’è chi usa lo zoom e chi mente», «Ci fai sognare…», «Mamma mia», «Una Venere», «Week end di fuoco», «Che splendore».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo scatto su Instagram non delude le aspettative

E non sono mancate battute divertenti sullo scatto strepitoso in piscina: «Ma che fine ha fatto quella nerd di ‘Sincerità?», ha osservato un utente, a cui ha fatto eco un altro: «Aspetto con ansia il commento di Rudy Zerbi». Insomma il ritratto bollente della cantante non è passato inosservato. Leggi anche l’articolo —> Arisa, l’ultima foto su Instagram incuriosisce: ai fan non sfugge il riflesso nello specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Arisa) 

Antonella Moretti

Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli lascia la tv: il motivo è sorprendente

Eva Henger

Eva Henger e il primo piano ipnotico in costume: curve da capogiro, mai vista così