in

Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso il grande passo: l’indiscrezione

La campionessa di nuoto sta per affrontare un’altra grande sfida nella sua carriera: le olimpiadi Di Tokyo. Ma anche la sua vita privata in questo periodo è ricca di emozioni e soprattutto di novità. Sembrerebbe infatti che Federica Pellegrini stia pensando al matrimonio con Matteo Giunta, suo allenatore e compagno da circa due anni.

Federica Pellegrini matrimonio

Federica Pellegrini matrimonio in vista? L’indiscrezione

Lo ha annunciato il settimanale Oggi. I due sono molto affiatati e la loro relazione sta andando a gonfie vele. Secondo quanto riportato dal giornale, sembrerebbe che la coppia sia pronta a convolare a nozze. Ma quando? Fonti vicino alla sportiva rivelano che Federica e Matteo sveleranno la data delle nozze a settembre. Aspetteranno che la Pellegrini gareggi alle Olimpiadi di Tokyo e all’International Swimming League di Napoli.

E così, dopo le gare, si saprà se Federica annuncerà veramente le nozze con il suo compagno. D’altronde, la campionessa ha sempre confessato il suo desiderio di mettere su famiglia. “La fantasia me la sono fatta un sacco di volte di diventare mamma”.

ARTICOLO | Federica Pellegrini: “Un figlio? Ci penserò quando ci dicono se faremo le Olimpiadi”

ARTICOLO | Federica Pallegrini e Filippo Magnini: nozze saltate, perché il matrimonio non s’ha da fare?

Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha 32 anni, il suo compagno Matteo Giunta ne ha 36. I due si sono trovati dopo che la Pellegrini ha messo fine alla storia d’amore con Filippo Magnini. Magnini adesso è padre di Mia. La figlia è nata dalla relazione con Giorgia Palmas. I due si sono sposati quest’anno.

Federica collabora con Matteo Giunta già dal 2014.  Tra i due si è creato un legame speciale che si sarebbe tramutato in amore già da qualche anno. Date precise non ce ne sono, ma sembra che l’inizio della relazione risalga all’autunno 2019. La coppia non ha mai ufficializzato la love story. I due però sono stati immortalati sul red carpet, durante la serata di gala organizzata da Federnuoto. Matteo e Federica poi sono stati paparazzati durante una cena a lume di candela. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ovvero il cugino di Filippo Magnini e la sua ex ragazza, sono felicemente fidanzati e si stanno preparando alle prossime Olimpiadi di Tokyo. E poi probabilmente anche alle nozze.>>Tutte le notizie

Bebo Storti

Chi è Bebo Storti, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Anna Falchi

Anna Falchi pazzesca nel look total black, curve da capogiro: «Che splendore»