in

Sarah Nile assente alle nozze di Veronica Ciardi: lo sfogo amaro su Instagram

Come mai Sarah Nile non era alle nozze di Veronica Ciardi? Sfinita da varie domande di questo tipo l’ex gieffina su Instagram ha fatto chiarezza sulla sua assenza alle nozze e ha svelato il messaggio che ha inviato alla moglie dell’azzurro Bernardeschi. Del resto l’«amicizia speciale» tra le due concorrenti del ‘GF’ è rimasta nel cuore di molti.

leggi anche l’articolo —> Sarah Nile incinta “grazie alla scienza”: l’ex di “U&D” svela i suoi problemi in gravidanza

Sarah nile

Sarah Nile assente alle nozze di Veronica Ciardi: lo sfogo amaro su Instagram

Come dimenticare l’appassionato bacio la notte di Capodanno tra Sarah Nile e Veronica Ciardi? Le loro chiacchierate notturne, le tenerezze e la complicità tra le due? Non deve stupire dunque che i fan siano rimasti alquanto sgomenti per l’assenza della Nile alle nozze dell’amica. Una doccia gelata per tutti anche perché le ragazze a reality terminato erano rimaste profondamente unite. Cosa è successo? Perché Sarah Nile non era presente nel giorno più importante di Veronica? «Chiedetelo a lei. In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…», ha scritto la Nile. “Storie poi cancellate per poi essere ripubblicate con altre aggiunte”, come spiega “Novella 2000”, che ha ricondiviso lo sfogo integrale dell’ex gieffina.

Sarah nile Veronica ciardi

«Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare opposti»

«Ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che, ad oggi, continuano a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi, almeno da parte mia, non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, tentato di capire, sempre sorvolato e ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere, che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro, metto un punto e mi fermo qui». Queste le parole di Sarah Nile, che infine ha condiviso l’ultimo messaggio mandato alla moglie di Bernardeschi: «Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita». La giovane ha postato sul suo profilo i vari screen: ora è tutto di dominio pubblico. Leggi anche l’articolo —> Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi nozze a Carrara e festa in spiaggia, matrimonio a 48 ore dagli europei

 

Ballando con le stelle 2021 cast

“Ballando con le stelle“, Milly Carlucci rivela i nomi dei possibili concorrenti: l’indiscrezione

Ddl Zan Senato

Ddl Zan: no alle sospensive con un solo voto di scarto, Salvini: “O si cambia rotta o la legge è morta”