in

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi nozze a Carrara e festa in spiaggia, matrimonio a 48 ore dagli europei

Per uno dei giocatori della Nazionale italiana di calcio la festa non è ancora finita. A 48 ore dalla vittoria degli Europei, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi celebreranno oggi il loro matrimonio. Alle nozze ci sarà anche la loro amatissima figlia di due anni, Deva, alla quale il calciatore è molto legato.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi (da gossipetv.it)

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi matrimonio oggi a Carrara

Un lieto evento per Bernardeschi dopo una grande vittoria. Un anno fortunato quello del calciatore 27enne che prima ha vinto con la sua squadra gli europei 2020 e oggi otterrà la mano della sua amata Veronica. La coppia convolerà a nozze nel Duomo di Carrara, luogo di origine di Federico, nel giorno del compleanno della Ciardi. Dopo la celebrazione i due freschi sposi terranno un ricevimento e una grande festa nella spiaggia del calciatore, sulle coste della Versilia.

Dopodiché a Bernardeschi mancherà solo una cosa da raggiungere: la Juventus. Il calciatore dovrà convincere Massimiliano Allegri a puntare su di lui. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2022, ma il giocatore vuole restare ancora a lungo in bianconero.

ARTICOLO | Euro 2020, la confessione di Donnarumma: «Perché non ho esultato dopo il rigore decisivo»

ARTICOLO | Sirigu e il video segreto inviato ai compagni prima della finale: «Così ho motivato la squadra»

La famiglia di Bernardeschi

La storia d’amore tra Bernardeschi e Veronica Ciardi è iniziata nel 2016 a Formentera. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore ma anche una piccola crisi nel 2019. La coppia però si è riavvicinata e dalla loro unione è nata la figlia Deva, che adesso ha due anni. La Ciardi, modella e influencer, è conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello 10 nel 2010. La donna ha poi lavorato in televisione come inviata di Pomeriggio 5.

Federico è innamoratissimo della figlia. “Mia figlia si chiama Deva, perché è un nome che ha voluto molto mia moglie. Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome indy, che significa “dea della luna”. Quando mia moglie me lo ha detto la prima volta ho subito detto sì – ha ammesso il calciatore – per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita. Io voglio trasmettere a mia figlia dei valori, così come mia moglie le vorrà trasmettere i suoi”.>>Tutte le notizie e i gossip

azzurri perché si chiamano così

Azzurri perché si chiamano così? In uso da prima del tricolore

chiellini laurea

In cosa è laureato Giorgio Chiellini? Difensore azzurro da 110 e lode