in

“Amici”, Lorella Cuccarini svela in che rapporti è oggi con Alessandra Celentano

L’ultima edizione di «Amici» si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile, ballerina allieva di Veronica Peparini. Ed è tempo di bilanci, Lorella Cuccarini ha concesso un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui ha commentato la sua esperienza al talent di Maria De Filippi, svelando qualcosa del rapporto che ha oggi con le colleghe Arisa e Alessandra Celentano.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Celentano, la confessione su Lorella Cuccarini spiazza tutti: «Per certi versi…»

celentano Cuccarini

“Amici”, Lorella Cuccarini svela in che rapporti è oggi con Alessandra Celentano

L’esperienza ad Amici è andata alla grande, Lorella Cuccarini intercettata da “Tv Sorrisi e Canzoni” non ha taciuto tutto il suo entusiasmo: «Mi sono inserita bene in una squadra collaudata e ho trovato un nuovo pubblico che si è affezionato a me. Tante bambine e ragazzine mi hanno scoperta proprio come prof. Mi hanno riempito di affetto sui social. Tra gif meme e disegni. Da qualsiasi lato la guardi insomma, è stata un’esperienza meravigliosa». Felice anche degli allievi che si è trovata a seguire: «Parlo di Martina, Rosa e Riccardo sostituito poi da Alessandro. Sono sempre stata convinta che le carenze tecniche si possano colmare. Ma se sei un diamante grezzo, quel dono e quel carisma non te li può togliere nessuno», ha confidato la Cuccarini.

Cuccarini Celentano

«Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavori alla sbarra, gavetta. Solo che…»

La “Lorella” nazionale ha potuto contare su una compagna di viaggio eccezionale: «Io e Arisa ci siamo scelte. Ci siamo date il marchio CuccArisa. Fin da subito abbiamo avuto lo stesso approccio alle dirette: mai criticare nessuno dei ragazzi. Sarà forse perché noi lavoriamo anche “dall’altra parte”, sappiamo bene quanto certe osservazioni possano ferire l’autostima. Volevamo assolutamente evitare che succedesse. Lei ora vorrebbe venire a vivere a Roma e sono molto contenta perché potremo vederci ancora». Qualche parola infine su Alessandra Celentano con cui c’è stato qualche vivace scambio di battute nel corso della stagione: «Siamo più simili di quanto si possa immaginare. Dietro le quinte ci vogliamo bene. Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavori alla sbarra, gavetta. Solo che Alessandra ha la visione accademica – classica della danza mentre io ricordo che da piccolina a New York mi entusiasmava vedere pure i ballerini di strada a Times Square. Abbiamo due punti di vista differenti e siamo coerenti con noi stesse. Siamo due capoccione», ha concluso la maestra di “Amici”. Leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini vive senza tiroide: «Così ho superato il tumore»

 

Franco Battiato

Franco Battiato, tutto sulla vita privata: «Mi vanto di non essermi mai innamorato»

Fisioterapia, cos’è e quando serve?