in

“Amici”, duro scontro tra Rosa e Serena: l’allieva della Celentano in lacrime

“Amici”, Rosa e Serena botta e risposta. Il talent è entrato nel vivo. Il nuovo guanto di sfida della maestra Alessandra Celentano a Rosa ha creato qualche malumore in casetta. La ballerina, esasperata, ha sbottato con dei commenti che a quanto pare erano indirizzati alla rivale Serena. Quest’ultima è scoppiata in lacrime, ma Rosa si è giustificata spiegando che il suo era un discorso generico. Una replica che non ha convinto tutti: qualcuno ha infatti preso le difese di Serena, lamentando una certa ipocrisia di fondo.

leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

Rosa e Serena

“Amici” duro scontro tra Rosa e Serena: l’allieva della Celentano in lacrime

Dopo l’annuncio del guanto della sfida della Celentano, Rosa ha commentato sarcastica la coreografia, che dovrà svolgere assieme ad Alessandro, che però non sarà giudicato. All’improvviso Serena è scoppiata in lacrime e Maria De Filippi le ha chiesto cosa stesse succedendo. La giovane non ha risposto e ha continuato a singhiozzare. I compagni hanno spiegato che era forse una reazione ai toni di Rosa. «Che cosa ho detto io? Quali facce o commenti ho fatto?», ha risposto la ballerina allieva di Lorella Cuccarini. Immediata la replica di Leonardo: «Ogni volta che lei parla di sé devi sempre attaccarla e sminuirla. È la Celentano che manda i guanti, lei che colpa ne ha?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

«Non ti sentire chiamata in causa…», botta e risposta in casetta, tensione tra i ragazzi

Nel discorso si sono poi inseriti Enula e Sangiovanni, che hanno ricordato a Rosa di quando lei definì l’allieva della Celentano “faccia da morta”. «Mi ha dato fastidio quando hai detto dell’espressività, della presenza scenica e tutte ste ca…te. Io non ho bisogno di dire così, io dimostro sul palco», ha spiegato Serena ancora con gli occhi lucidi. «Non ti sentire chiamata in causa dai miei atteggiamenti e dalle mie parole. Non avrei problemi a venire da te a dirti che ce l’ho con te per qualche motivo», ha ribattuto Rosa, chiarendo che il suo era un discorso generico. Leggi anche l’articolo —> Chi è Rosa Di Grazia di “Amici 2021”: fidanzato, vita privata e profilo Instagram

 

Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti

serena marchese

Chi è Serena Marchese, la ballerina di “Amici 2021”: vita privata, carriera e profilo Instagram