in ,

Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo

Ne ha combinata un’altra delle sue la signora di Amici Speciali Maria De Filippi: ai danni di chi se non dell’ingenua Sabrina Ferilli? Dovrebbe ormai essersi abituata alle marachelle dell’amica eppure, l’attrice romana, ci casca ogni volta senza pensarci. Altro giro, altra corsa ma, questa volta, l’umore della Ferilli sarà stato proprio da montagne russe. Dall’incredulità al timore, al sospiro di sollievo: il tutto in una manciata di minuti – interminabili per Sabrina – e per di più a favore di camera. La seconda puntata di Amici Speciali ha inizio e la conduttrice, dopo aver introdotto la giuria, annuncia lo scherzo all’amica, ignara dietro le quinte.

Leggi anche >> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

amici speciali sabrina ferilli

Amici Speciali, Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo ‘atroce’

L’attrice, parte della giuria dello show di Canale 5, sta per essere “fintamente arrestata”. E così Maria lascia lo studio per raggiungere la Ferilli dietro le quinte: qui Sabrina, visibilmente tesa, discute con due poliziotti. L’accusa? Presunta truffa di prodotti dimagranti. A nulla servono le spiegazioni della romana sull’assenza di un profilo social da cui possa aver sponsorizzato i contenuti. “Non posso venire con voi, io adesso ho la diretta”, cerca di prendere tempo la Ferilli. E la De Filippi, che intanto non trattiene le risate, incalza: “Fai la diretta e ti arrestano dopo”. Insomma, magra consolazione.

amici speciali sabrina ferilli

“A te ti ha preso la mano”

“Chiamiamo la polizia, – continua Sabrina cercando di uscire dalla situazione – ah siete voi? E allora i carabinieri”. L’attrice è particolarmente preoccupata, Maria decide allora di confessare che si tratta di uno scherzo. “A te ti ha preso la mano”, la Ferilli seppur sollevata non sembra essere contenta. “Ti sei arrabbiata?”, la De Filippi cerca di sedare l’amica. “No, ma mi sono agitata, mi tremava la mano”. Questa volta l’ha fatta grossa. >> Amici Speciali, Alberto Urso vincitore della seconda puntata: «Sono contentissimo!»

amici speciali sabrina ferilli

don nelson paola

Don Nelson, il prete pedofilo che ha messo incinta una bambina: “L’amore arriva senza preavviso”

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, finalmente in studio di registrazione: «Quanto ci fai penare!»