in

Andrea Cerioli Instagram ‘gioielli di famiglia’ in vista, la zip dei jeans scende: «Un cactus…»

Uno scatto sensuale arriva dal profilo Instagram di Andrea Cerioli, attraente bolognese ex concorrente del Grande Fratello, nonché volto di Uomini e donne. Il giovane ha postato una foto molto osé, che ritrae il trentenne davanti allo specchio a petto nudo. In poche ore quasi 60mila like e pioggia di complimenti: del resto il gentil sesso non ha mai nascosto di avere una particolare preferenza per l’ex tronista, che è stato anche tentatore a Temptation Island Vip.

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram ‘gioielli di famiglia’ in vista, la zip dei jeans scende: «Un cactus…»

Andrea Cerioli si è lasciato andare e su Instagram ha pubblicato una foto provocante che lo ritrae davanti allo specchio con un paio di jeans con la zip scesa che lascia bene in mostra lo slip, che pare non contenere i ‘gioielli di famiglia’. Tatuaggi in vista e petto nudo hanno fatto venire il capogiro alle fan dell’ex tronista di Uomini e donne. Il post hot che mette in primo piano la bellezza indiscussa del trentenne è stato sommerso dai complimenti. «Sei il mio idolo. Il top», ha scritto una follower. «Ma sei pazzo a mettere queste foto?», ha osservato una fan. «Anche io voglio un cactus come il suo…», ha postato un altro, alludendo non ovviamente all’intimo del ragazzo, ma ad una pianta che si vede sulla sfondo. Un modo scherzoso per ‘attenuare’ le alte temperature…

View this post on Instagram

@intimissimiuomo ? #intimissimiuomo #ad

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

La storia d’amore con Arianna Cirrincione va a gonfie vele

Da un punto di vista professionale la carriera da influencer procede alla grande, allo stesso modo la storia d’amore con Arianna Cirrincione, conosciuta negli studi di Uomini e donne. I due che si sono piaciuti sin da subito, oggi convivono. Sono sempre più innamorati, affiatati. «Lei ha fatto la differenza. È inutile stare più di quel che serve, sono contento e convinto quando è scesa, gli occhi il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre, mi piace come mi fissa come stiamo, non vedo l’ora di uscire con lei», aveva detto Andrea Cerioli al momento della scelta al dating show di Canale 5. Una scommessa vinta dall’ex tronista, che è riuscito a trovare la sua dolce metà al programma pomeridiano di Maria De Filippi al secondo tentativo.

View this post on Instagram

? @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram, l’asciugamano non copre: «Mamma mia, qui stiamo esagerando!»

(Andrea Cerioli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, esplosiva nel mini dress di tulle: «Che bambolina!»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, il vestitino lascia intravedere il lato B: «Divina!»