in

Andrea Delogu Instagram, al naturale tra le lenzuola: «Altro che Diletta Leotta»

Per il film “Divorzio a Las Vegas” diretto da Umberto Carteni, che vede nel cast Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Gian Marco Tognazzi, Grazia Schiavo, e che segna il suo esordio da protagonista, Andrea Delogu, si è lasciata andare. «Le scene di nudo? Nessun imbarazzo. Girerei nuda anche adesso», ha spiegato divertita la 37enne. Gelosia da parte del marito Francesco Montanari? «Il film non l’ha visto, ma quando ha letto la sceneggiatura e c’era scritto che io e Morelli avremmo ‘limonato come assassini’ mi ha chiesto perplesso: in che senso?», aveva confidato a ‘Repubblica’ l’attrice, che su Instagram qualche ora fa ha postato un ritratto al naturale da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram, selfie paradisiaco: «Più sensuale di Sophia Loren…»

Andrea Delogu

Andrea Delogu Instagram, al naturale tra le lenzuola: «Altro che Diletta Leotta»

Andrea Delogu pazzesca nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social. La giovane appare in tutto il suo splendore, al naturale, coperta soltanto dalle lenzuola. Un ritratto che sa di libertà, concetto su cui lei stessa si è trovata a riflettere in una recente intervista rilasciata all’indomani dell’uscita del film: «È tutto. Sono stupita quando qualcuno resta colpito o infastidito da una libertà che si prende una persona che non tange nessuno. Mi sembra anacronistico. Il concetto di libertà è: io vivo rispettando gli altri, senza togliere nulla agli altri. E invece ci sono incastri umani, anche di bigotteria, verso gli altri. Per fortuna le cose cambiano, le generazioni migliorano. Per me la libertà è la serenità propria e il non giudicare. Giudicare è una fatica, fai il doppio lavoro, devi vivere per te e giudicare un altro, ma perché? Manco ti pagassero…».

«Ma l’hai fatta l’assicurazione per eventuali infarti?»

Oltre 10mila mi piace e centinaia di complimenti: «Che meraviglia», ha scritto Valeria Solarino. Interazioni positivi anche da gente comune: «Casanova sarebbe invidioso», ha scritto un utente; «”Maya Desnuda” scansate proprio», ha fatto eco un ammiratore; «Ma l’hai fatta l’assicurazione per eventuali infarti?», ha domandato un fan. E ancora: «Super»,« Molto rinascimentale», «Altro che Diletta Leotta», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu Instagram, irresistibile nel tailleur rosa: la foto ‘birichina’ spiazza i followers

(Andrea Delogu Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis a “Grazia”: «Tutto quello che ho conquistato fino ad oggi l’ho meritato»

federica nargi oggi

Federica Nargi oggi, gambe irresistibili sfiorano i 100 mila like: «Sei un miraggio»