in

Andrea Delogu Instagram, irresistibile nel tailleur rosa: la foto ‘birichina’ spiazza i followers

Ironica quanto bella. Andrea Delogu ha spiazzato i fan su Instagram con uno scatto che la mostra con addosso un completo rosa choc dalla scollatura vertiginosa. Sotto la giacca aperta infatti non c’è traccia di intimo, di reggiseno. Un dettaglio malizioso, su cui la 38enne ha voluto giocare: accanto alla foto realizzata da un professionista, l’attrice e conduttrice ha caricato un video preso dal film del 1972 di Woody Allen Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere),  tratto dall’omonimo libro divulgativo del sessuologo David Reuben. Si tratta della famosa scena del seno gigante con cui si confronta il protagonista. «Vi precedo», ha scritto in calce al post la giovane col suo solito humour.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, scollatura ipnotica: followers stregati

Andrea Delogu

Andrea Delogu Instagram, irresistibile nel tailleur rosa: la foto ‘birichina’ spiazza i followers

Andrea Delogu incanta i fan. L’ultima foto mozzafiato ritrae la conduttrice de ‘La vita in diretta estate’ con addosso un completo elegante che bene valorizza le sue grazie da sogno. Seduta sul letto con espressione compiaciuta. In primo piano il décolleté favoloso dell’attrice, che non è nuova a scatti tanto sconvolgenti. Quasi 35mila mi piace e decine di complimenti: «Che meraviglia che sei», ha scritto un fan; «Mamma mia che cosa sei», ha fatto eco un follower; «Quanta classe», ha chiosato un utente. E ancora: «Super sensuale», «Sei un mito», «Meravigliosa». Non sono mancate le solite critiche come «Che brutto seno» o «Ma tu non eri quella del ‘niente te*te e c*li’?». Battuta quest’ultima a cui la 38enne ha risposto: «Ma quando mai…». A commentare anche il giornalista Alberto Matano, che si è lasciato andare a tre cuoricini.

Al cinema con “Divorzio a Las Vegas”

«Vi aspetto al cinema per #divorzioalasvegas grazie per i messaggi stupendi e grazie per continuare ad andare in sala», si legge sempre nella didascalia che accompagna lo scatto superlativo. Andrea Delogu è infatti al cinema con ‘Divorzio a Las Vegas’, un film di Alberto Carteni con Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Vincent Riotta e con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi. Leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu Instagram, look sconvolgente per “Divorzio a Las Vegas”: pillole dal backstage

(Andrea Delogu Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

raimondo todaro moglie

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi? «In ospedale con me c’era la mia ex moglie Francesca»

talisa ravagnani instagram

Talisa Ravagnani Instagram, attitudine da femme fatale: «Tutto questo è fuoco»