in

Andrea Delogu: la foto da bambina fa il pieno di like, ma un dettaglio non sfugge ai followers

Andrea Delogu, attrice e conduttrice, stimatissima dal grande pubblico, ha spiazzato i fan su Instagram con uno scatto che la mostra da bambina. La foto, realizzata in tenera età, corredata da un lungo messaggio, ha lasciato senza parole i followers della giovane. Tra i tanti a commentare Roberto Ferrari, conduttore radiofonico, che si è concesso una battuta molto divertente. Un ritratto che non arriva in un giorno a caso, ma nella ricorrenza della festa dei lavoratori 2021.

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu Instagram, irresistibile in babydoll: «Pura femminilità!»

Andrea delogu

Andrea Delogu Instagram foto da bambina fa il pieno di like, ma dettaglio non sfugge

Andrea Delogu bambina in poltrona, intenta a parlare al telefono. Il viso vispo è quello di oggi, è dolcissima. Uno scatto privato molto tenero: «Da piccola sognavo di fare mille lavori: centralinista, cuoca, muratrice, ballerina, maestra, direttrice d’orchestra, contadina, operaia, dottoressa, conduttrice, autista, attrice e mille altri mestieri in mille altri giochi», ha esordito la conduttrice. «Oggi è la festa di tutti i lavoratori, di ogni categoria, di ogni professione. Ho avuto la fortuna e la necessità di svolgerne molti prima di riuscire a fare quello che desideravo e ringrazio ogni giorno tutte le persone che mi han dato l’occasione di imparare un mestiere, di praticarlo e di viverci per il tempo che è durato», ha proseguito la Rossa della tv. «Oggi è la festa dei lavoratori ed è una festa importante: “La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.”», ha concluso su Instagram. Il post ha ricevuto oltre 5mila mi piace e tanti complimenti. Applausi virtuali infiniti per lei, che è stimata soprattutto per la sua spontaneità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

«Ma non eri rossa», l’appunto in basso al post

Come dicevamo in apertura l’amico Roberto Ferrari si è lasciato andare ad un commento assai ironico: «Ma non eri rossa», ha postato alludendo alla chioma della Delogu bambina. La conduttrice non ha risposto, al suo posto immediata la replica di un fan: «Ma dai si vede subito che era già la Rossa dentro». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci paradisiaca nell’abito da sera, spacco vertiginoso: fan senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Delogu) 

La poetica della meraviglia miriam carcione

Recensione del libro “La poetica della meraviglia: Filippo De Pisis scrittore”

draghi città della pieve

Mario Draghi è tornato a Città Della Pieve: tutte le curiosità sulla sua residenza in Umbria