in

Andrea Delogu Instagram, irresistibile in babydoll: «Pura femminilità!»

La bellissima Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, radiofonica e scrittrice italiana. Ha esordito in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi la showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Andrea Delogu conta oltre 230 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente sensuale. Andrea in babydoll è praticamente irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Andrea Delogu

Leggi anche –> Andrea Delogu Instagram scatto bollente, senza veli sotto la doccia: «Sei da infarto!»

Andrea Delogu Instagram: irresistibile in babydoll

La bellissima Andrea Delogu ha voluto movimentare la giornata dei suoi followers con una foto ricordo molto, ma molto interessante: «Non è vero che sono così ora. Ma amen! Bevetevela sta balla a fin di bene». Nello scatto artistico l’artista è stata immortalata sdraiata su un drappo di stoffa sui toni del fucsia con indosso un babydoll di pizzo nero, che va a fasciare alla perfezione le sue curve mozzafiato. Grazie alla prospettiva della foto anche la sua espressione accattivante non è passata minimamente inosservata agli occhi attenti dei followers. Andrea ha ricevuto una marea di complimenti.

View this post on Instagram

Non è vero che sono così ora. Ma amen! Bevetevela sta balla a fin di bene. Ph @valeria_mottaran

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on

La reazione dei followers

Davanti a tanta femminilità e seduzione, gli ammiratori di Andrea Delogu hanno completamente scatenato la loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «A fin di bona, se mi permetti la battuta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Andrea sei spettacolo puro». In molti, dopo aver osservato per bene lo scatto, hanno commentato: «Che carica erotica!» Un followers in risposta alla descrizione della foto fatta da Andrea ha precisato: «Vabbè ora o non ora sei un pezzo di gnocca lo stesso!» Infine, un ammiratore ha aggiunto: «Inesauribile fonte di meraviglia!»

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, compleanno hot in ‘quarantena’: la camicia trasparente non passa inosservata

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Andrea Delogu (@andrealarossa)

coronavirus italia news

Coronavirus Italia news, Locatelli (Css): «Stop scuole funziona, possibile proroga»

paolo bonolis contro mediaset

Paolo Bonolis contro Mediaset: «Non capisco la decisione di interromperci, già tutto registrato»