in

Sabrina Salerno Instagram, compleanno hot in ‘quarantena’: la camicia trasparente non passa inosservata

Sabrina Salerno oggi 15 marzo 2020 compie 52 anni. Un compleanno anomalo, il suo, un po’ triste e malinconico a causa dell’emergenza sanitaria innescata dal Coronavirus che costringe tutti all’isolamento. La bella cantante genovese però non perde il sorriso e per ringraziare i followers degli auguri ricevuti ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in tutto il suo splendore.

sabrina salerno instagram camicia trasparente

Sabrina Salerno lo comunica ai fan: «Non darò mai più nulla per scontato»

Sorride con indosso una camicia quasi completamente trasparente, Sabrina Salerno, e nel giorno del suo compleanno coglie l’occasione per fare una importante riflessione: non dare mai più niente per scontato. Questa la didascalia che accompagna la foto in oggetto: «Un compleanno che non scorderò mai, speciale. Grazie di ❤️ a tutte quelle persone che mi sono state vicine con i loro messaggi e abbracci virtuali !! Da ora in poi credo che non darò mai più nulla per scontato». Senza mai perdere il sorriso, la sensuale artista pochi giorni fa si è immortalata in un selfie piccante sul divano: seno esplosivo che spunta dalla scollatura, Sabrina Salerno ironizza sul dover stare a casa obbligatoriamente a causa dell’emergenza Coronavirus. Lei, donna dalle mille risorse che non sta mai ferma e si allena in palestra con assiduità, ora passiva suo malgrado: «Sto diventando la regina del divano… io… un iperattiva … ».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto diventando la regina del divano… io… un iperattiva…🙃

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno compleanno ai tempi del Coronavirus: in solitudine ma di una bellezza disarmante

La sex-symbol degli anni ’80, classe 1968, oggi compie 52 anni e ne dimostra la metà! Il tempo per lei si è fermato, è sufficiente mettere a confronto le foto di ieri con quelle odierne per prenderne atto. Diventata celebre con la canzoneBoys, Boys, Boys’ il cui album si classificò terzo in Inghilterra, facendola diventare una delle poche interpreti italiane a riuscire nell’ardua impresa, la Salerno è oggi molto apprezzata anche in Francia. Lo scorso febbraio la sensuale Sabrina ha calcato il palco dell’Ariston in veste di ‘ospite’ conduttrice di Amadeus a Sanremo. Con la sua smagliante bellezza e sex appeal ha incantato il pubblico dando ulteriore prova della sua grande personalità oltre che notevole avvenenza.

Potrebbe interessarti anche: Sara Arfaoui Instagram: top a fascia strizza il décolleté, la professoressa de L’Eredità è «Stupefacente!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus in italia contagi oggi

Coronavirus in Italia: contagi oggi a oltre 27mila, 369 guariti, 368 morti

telefonata angela celntano

Angela Celentano caso archiviato, ma i genitori ribadiscono: «Per noi la parola ‘fine’ non esiste»