in

Sara Arfaoui Instagram: top a fascia strizza il décolleté, la professoressa de L’Eredità è «Stupefacente!»

Sara Arfaoui Instagram: la sensualissima professoressa de L’Eredità incanta i followers condividendo una foto molto piccante. La 24enne nata e cresciuta a Nizza da genitori tunisini, allega alla immagine una riflessione legata a questi duri giorni di isolamento forzato cui tutti siamo costretti a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Sara Arfaoui Instagram Foto sexy

La modella, ritratta in posa per strada, con indosso una gonna corta in maglina ed un top a fascia, scrive infatti nel suo post Instagram: «Quando tutto passerà .. giuro di non rimandare più niente a domani ❤️🇮🇹 ». La mancanza di libertà, la tendenza dell’essere umano a rimandare le cose che potrebbe fare nell’immediato per poi rendersi conto che il tempo perso non torna più, tutte sensazioni che ci accomunano in queste ore e che la bella ‘professoressa’ di Flavio Insinna ha sentito l’esigenza di esternare e condividere con i suoi ammiratori. La foto scelta è molto elegante, un inno alla sensuale bellezza di Sara. Sara si inchina e lascia intravedere le sue gambe toniche e snelle e il décolleté strizzato dal top a fascia. Tratti somatici fuori dal comune, i suoi, come bene evidenziano i followers nei commenti sotto lo scatto hot.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋

Un post condiviso da Sara Arfaoui (@sarabenamira) in data:

Sara Arfaoui è di una bellezza disarmante. Occhi cerulei, zigomi pronunciai e labbra carnosissime. Tratti somatici che – sembra impossibile! – quando era più giovane le hanno causato problemi. La sexy modella in passato è stata infatti vittima di bullismo («Da bambina ero una spilungona dal viso stretto con labbra carnose, frutto delle mie origini tunisine, e dalle gambe secche secche. E tanto bastava perché gli altri miei coetanei mi percepissero come “diversa” e mi ») proprio per via delle sue labbra particolarmente pronunciate. I più maligni oggi insinuano che non siano naturali e che abbiano subito un leggero ‘ritocchino’ estetico, ma in una recente intervista proprio Sara Arfaoui ha smentito siffatte voci: non ha mai fatto ricorso al bisturi nonostante le continue pressioni nel mondo dello spettacolo per modificare il suo già naturalmente strepitoso aspetto. Incredibile …!

professoresse eredità 2020

Potrebbe interessarti anche: Cristiano De André attacca le influencer su Instagram: «Avete solo l’influenza dell’imbecillità»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, il premier Conte pubblica il video degli italiani che cantano l’inno nazionale: “Uniti ce la faremo”

Sarkozy arrestato per concussione e fuga di notizie

Carla Bruni Coronavirus, finge attacco di tosse e ironizza sull’emergenza sanitaria: travolta dalle critiche