in

Chi è Andrea Pisani: carriera e vita privata dell’attore italiano

Tra i protagonisti di “Ti presento Sofia”, film del 2018 diretto da Guido Chiesa, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, remake italiano della pellicola argentina “Se permetti non parlarmi di bambini!”, Andrea Pisani. Scopriamo tutto su questo giovane attore, che assieme a Luca Peracino forma il duo comico dei “PanPers”. Insieme hanno preso parte al Laboratorio del Cab41 a Torino e nel 2008 si sono aggiudicati il premio della critica al concorso Kettiridi ad Avigliana. Lo stesso anno l’ingresso nel cast del Laboratorio Zelig di Torino. Il duo nel 2011 ha partecipato a The Tour, in onda su Disney Channel. Scopriamo qualcosa in più sulla carriera e vita privata di Andrea.

leggi anche l’articolo —> Micaela Ramazzotti età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’attrice

Andrea Pisani

Chi è Andrea Pisani: carriera e vita privata dell’attore italiano

Andrea Pisani è nato il 17 maggio del 1987 a Torino. Dal 2009 il giovane ha partecipato, in coppia con Luca Peracino, a “Colorado”. Nel 2013 i due hanno recitato assieme in “Fuga di cervelli” di Paolo Ruffini. Nel 2015, invece, Pisani ha recitato, da solo, in “Belli di papà” di Guido Chiesa, mentre Peracino è comparso in “Matrimonio al Sud” di Paolo Costella. Nel 2016 Pisani è stato fra i protagonisti, di nuovo assieme a Peracino, del film “I babysitter” di Giovanni Bognetti. Nel 2017 era il personaggio principale di “Classe Z”, ancora per la regia di Guido Chiesa. Sul grande schermo ha recitato in “Riccione”, regia di Giorgio Romano (2019), “Mezzanotte Zero Zero”, cortometraggio, diretto da Nicola Conversa (2019), “Cambio tutto!”, di Guido Chiesa (2020). Con Carlo Emanuele Lanzavecchia Pisani è autore del gioco da tavolo “Ziuq”, un quiz al contrario in cui i giocatori devono abbinare le risposte alle domande, pubblicato dalla “Post Scriptum”.

Andrea Pisani

È assai riservato: il giovane ci tiene alla sua privacy

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni dal momento che sui social condivide solo foto relative al suo lavoro. Nel 2013 si è pensato ad un flirt con l’ex gieffina Melita Toniolo, ma è stato immediatamente smentito. Non si sa se oggi sia single o se abbia una fidanzata. Su Instagram vanta un seguito di quasi 90mila utenti. Leggi anche l’articolo —> Chi è Caterina Sbaraglia, età e debutto della giovane attrice: dal grande schermo alla fiction

Andrea Pisani

 

Media sondaggi, con Letta il Pd risale la china: ora è al 19%

‘Ndrangheta, catturato il boss Francesco Pelle: era nell’elenco dei latitanti di massima pericolosità